altra tappa a Modena |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: altra tappa a Modena Postato: 11 Ottobre 2008 alle 21:58 |
oggi porto anti metagame ovvero NECROVALLE
1 partita contro tipo counter crazy perchè gioca 3 bribe un dad lo zerato 3 kuriboh alato e 2 kuriboh(ma gliel han detto che lo stein è bannato?? easy man 1-0 2 contro deck warrior da structure con monarchi a muzzo arato 2-0 su via smammare andaleeeeee 3 contro ZOMBIE oh un deck serio la 1 la vinco di dust shoot levanodgli ma zombie e lasciandolo con 2 carte rit sicuro 2 swap e 1 solenne XDXDXD nella 2 la sudo un po'ma la spia da 2500 è IMMENSA 4 contro jam beast (la scorsa volta ha arato dad syncro) la 1 la vinco col ccv sul gatto e gli frego 2 pegaso poi PAREGGIA con quel canchero che attacca diretto e fa metà danno e la sua maledetta città sovrasta la mia necrovalle e devo pagare un solenne e 1 bribe per levarmela di torno nella "bella" lo incalzo coi caius centro la mirror e lo spazzo via anche con il"CATTIVISSIMO" ritorno totale svizzera piena olèèèèèèèè incontro acora il ragazzo del 1 turno che è passato...misteri della vita ok 2-0 seco semifinale vs dad..... la 1 usa 4 syncro 2 dad ma la spunta lui poi pareggio con la mano divina dust shhoot 2 solenne necro sangan ccv la bella però pesco 6 mostri di 1 mano mi tiro un pizzicotto ma nn cambia nulla eh no sono 6 mostri perso...... il dad batterà il six che mi ha fregato il primato,la scorsa domenica .... vinco un premo dal negoziante per il deck originale e mi da un boxettino delle gensi...3 rare e il virus giornata di m***a..capita |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |