![]()  | 
 
mind control | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   ChaosNemesis  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: mind controlPostato: 14 Ottobre 2008 alle 13:23  | 
 
| 
   
   
    
   funzia per le synchro summon rubando all'altro il mostro?
 
   
   
  nelle regole dei synchro c'è su MANDA AL CIMITERO ma vorrei essere sicuro che non sia un TRIBUTO...  | 
 |
   
     
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Mik  
   
   Admin Group  
   Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 14 Ottobre 2008 alle 13:26 | 
 
| 
   
   
    
   Si, mind control funziona: i mostri necessari ad evocare un mostro sincro sono MANDATI e NON TRIBUTATI.
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Arkana  
   
   Mago Nero  
    
   judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 14 Ottobre 2008 alle 13:26 | 
 
| 
   
   
    
   Certo che funziona, il motivo è proprio quello ke hai appena sottolineato tu. Il mostro di cui si prende il controllo non può essere TRIBUTATO, ma tu lo MANDI al cimitero.
 
   
   
  EDIT: Mik sei stato di qualche secondo più veloce... Modificato da Arkana - 14 Ottobre 2008 alle 13:27  | 
 |
| 
   
     
     Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |