Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic ChiusoProblema Drazhar

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
Link diretto a questo post Topic: Problema Drazhar
    Postato: 17 Ottobre 2008 alle 20:50
"Sono stato furtato, sono stato furtato."
disse DarK-SnakE

Allora come suggerito dal Co-Admin SubZero, apro questo post spiegando come si svolti i fatti con l'utente, nonchè moderatore, "Drazhar".

Innanzitutto ritorniamo alle origini. Circa 4 mesi fa, io e l'utente in questione abbiamo concordato un scambio in cui lui mi avrebbe dato molte carte nelle quali erano anche presenti:"Prisma Eroe Elementale", "Santwich" e "Reaper of the NightMare".
E io in cambio gli avrei fatto un vaglia della modica somma di 100€.
Mi consegna il suo numero telefonico in caso ci fossero stati problemi. E infatti quando quel sabato spensierato aprii la raccomandata se ne presento subito uno. Fra le carte che mi aveva inviato, mancavano le 3 citate sopra.
Beh non mi proccupeo, lo chiamo e gli spiego l'accaduto. Inizialmente non riusciva a spiegarsi l'accaduto, ma negli istanti successivi alla notizia mi disse che a breve mi sarebbe arrivata un'altra busta con le 3 carte che avrebbe spedito un suo amico, dato che in quel momento lui non possedeva quelle carte, perchè le aveva il suo "amico".
E allora... qual'è il problema? Se è per aspettare un pò non ci sono problemi. Aspetto circa 5 giorni, lo contatto e gli dico che non è arrivato nulla. Lui ancora stupito, mi conferma che sarebbero arrivate fra breve. Aspetto altri giorni e lo ricontatto. Quindi mi chiede scusa e mi dice che questa volta sarebbero arrivate di sicuro. Bene, intanto io dovevo partire per la vacanza per due settimane. E quando torno chiedo a mia nonna se è arrivato nulla? Ma mi attende solo una risposta negativa. E allora ricontatto il moderatore con 80 e passa referenze positive e gli chiedo come mai questo tremendo ritardo? E lui mi chiede subito perchè non gli ho esposto il problema prima. E io li per li avrei risposto con una frase del tipo:"Ma porco cane, mi fai aspettare 1 mese delle carte del c***o, e hai pure il coraggio di chiedermi perchè non te l'ho detto prima?" O_o Ma tralasciando ciò, dato che cerco sempre di essere garbato, anche con chi magari "da l'impressione" di avermi truffato. Ma mi assicura che questa è l'ultima volta. Ricevero le carte con ADDIRITTURA una lettera con le sue scuse. Bene aspettiamo, nulla ancora... mi spiace ammetterlo ma il caso "mi farebbe sospettare" che sono stato truffato da un moderatore con 80 referenze.
Però magari mi sbaglio, non si sa mai, lo contatto sempre su msn. Ma questa volta non risponde. Lo ricontatto, ma nulla... ci provo un'ultima volta... ancora niente. Bene allora mi sono stufato. Gli mando un ultimo messaggio:"O spedisci entro 2 settimane o farò ciò che ho detto quando ci siamo accordati per la prima volta" e lui sa bene cosa. Ora non voglio citare cosa di preciso per non suscitare panico ( che poi apparte che è una s*****ata, almeno secondo il mio punto di vista ). E guarda caso, quando incomincio ad effettuare ciò che avevo nominato prima, mi arriva subito un PM con persino delle minaccie di denuncia. E che aveva tutti i miei dati "sensibili" quindi non mi consigliava di continuare, e che potevamo raggiungere il tutto da persone "civili". Precisando che può denunciarmi quando vuole, anzi ho sempre incitato a farlo a persone che mi minacciavano per la solita questione, ho deciso che non ci sono problemi, possiamo benissimo trattare da persone civili. Anche se qui c'è poco da essere civili, io voglio ciò che ho pagato dato che mi spetta di diritto. Quindi Drazhar mi ha confermato che QUESTA VOLTA ricevero il mio Prisma ( tralasciando il reaper e lo nightmare ).
Quindi Drazhar, non mi interessa sapere se non ho ricevuto le carte per colpa tua o per colpa di qualcun'altro. Quindi inutile che mi vengono dati nomi e cognomi, sei stato TU a vendermi una cosa che al momento non avevi, e quindi la colpa è solo TUA.
Ora aspetto per l'ultima volta queste carte.

EDIT: Inoltre quando riceverò, se riceverò, questa carta manterrò la promessa citata nella sezione amministrativa. Quindi abbandonerò il mio grado di "Amministratore" e mi farò trattare come ogni singolo utente.

Modificato da DarK-SnakE - 17 Ottobre 2008 alle 21:24
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2008 alle 21:29
Aspettiamo Simo e vediamo che dice.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2008 alle 21:36
hai ragione ho già piu volte ammesso la mia colpa!

e ho già preso contatto con la persona in questione che sembrava non volersi far trovare...


la carta la riceverai! io se stessi cercando di truffarti cercherei quantomeno di dire che la carta è stata spedita e che ho perso la ricevuta!

invece no ti sto dicendo che ho fatto il grandissimo errore di fidarmi di un amico che me lo ha bellamente messo in c*lo facendomi perderela faccia, la credibiltà che mi sono guadagnato nel tempo, e mettendo a rischio me stesso da una grande minaccia!

chiedo ancora scusa per la mia ingenuità generale...
tengo comunque conto che questo è l'ultimo scambio che faccio non avendo piu carte...

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2008 alle 22:29
Vedete ragazzi siamo tra persone civili, si risolve sempre tutto :)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2008 alle 22:54
se lo dici tu mirko... mi fido...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2008 alle 23:09
se lo dici tu xD
se penso a quello che ha dovuto fa tomas civili manco troppo lol
nn sei matto tomas che mi fai gli scherzi xD

Modificato da rotolando - 17 Ottobre 2008 alle 23:14
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2008 alle 23:14
Postato originariamente da rotolando

se lo dici tu xD
se penso a quello che ha dovuto fa tomas civili manco troppo lol


Ragazzi, per favore: è una questione seria.


Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2008 alle 23:22
si infatti...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2008 alle 01:07
resto dell'idea che quel che ha fatto dark snake sia cmq esagerato
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2008 alle 01:52
e boh... sarà cosi non sarà cosi... chi sono io per giudicare?

sono uno che qui comunque ci resterà per poco ancora
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2008 alle 08:12
ma..dark snake è diventato amministratore???

cmq metterei la mano sul fuoco per l'onestà di Simo..anche io ho avut dei problemi con lui nelo scmbiare ma è sempre stato DISPONIBILISSIMO nel risolverli

Modificato da toondragoal - 18 Ottobre 2008 alle 08:15
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2008 alle 08:38
Sono sbalordito.

Partendo dal presupposto che la (spiacevole) vicenda si sia svolta come Drazhar e DarK-SnakE hanno spiegato, non capisco come sia possibile che un utente di questo forum (e mi riferisco a DarK-SnakE) possa permettersi di fare ciò che sta facendo.

Non sto facendo il finto moralista: proprio ieri diverse persone mi hanno visto e sentito mandare pubblicamente a cagare (e oltre) un postino perchè ha OSATO lasciarmi nella posta un avviso per ritirare una raccomandata ANZICHE' suonare il campanello per consegnarmela direttamente.
Questo esempio per spiegare che al posto di DarK-SnakE probabilmente mi sarei inc***ato anche di più. E inoltre probabilmente fossi stato in Drazhar avrei FULMINATO chi indirettamente mi ha fatto fare una figuraccia.

Però, DarK-SnakE, NON PUOI PERMETTERTI DI MINACCIARE indirettamente tutto un forum solo perchè sei in grado di farlo. Ma non perchè ci facciamo brutta figura o perchè è illegale o perchè chissà cosa pensano gli altri. Semplicemente stai esagerando. Considerate le tue capacità di "hacker" hai probabilmente la possibilità di fare e disfare ciò che ti pare, su questo forum. Ma scrivere sotto l'avatar "attuale amministratore" o minacciare di bannare i mod mi sembra troppo.
Attenzione: certo che capisco bene che non sei "cattivo" e che stai "facendo la voce grossa" per sfogo e non per minaccia. Però NON CAPISCO PERCHE' TE LA DOVRESTI PRENDERE CON L'INTERO FORUM!
Qui si parla e discute di mazzi e strategie di Yu-Gi-Oh!, si scambiano carte e si c***eggia un po'. Talvolta si litiga un po', talvolta si discute persino di cose serie…
Mica siamo un partito politico o chissà cosa…
In questo modo ci fai una gran figura di cacca anche tu, che dovresti essere invece la "parte lesa".
"Un moderatore mi ha "truffato"? E io allora hackerizzo il forum." Ma bravo.

Pensa se domani incontri un campione di pugilato. E per sbaglio gli pesti un piede, ma maleducatamente non ti scusi, dato che anche lui non guardava dove stava andando. E solo perchè lui può farlo ti minaccia di mollarti un cartone devastante e frantumarti il naso.

Vedi un po' tu.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
drillago View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 06 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2608
Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2008 alle 10:47
Postato originariamente da newmark

resto dell'idea che quel che ha fatto dark snake sia cmq esagerato


quoto! sono pienamente d'accordo con te!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2008 alle 10:51
Dark snake io ti ho dato ragione per la tua spiacevole storia, ma tu non puoi permetterti di scrivere sotto il tuo avatar,attuale amministratore, perché non lo sei.
Non ti sbatti per il forum, non lo curi ne niente.
Quindi ti prego di usare un po di cervello e renderti conto di cio che hai fatto.
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2008 alle 11:15
Postato originariamente da edicolante


"Un moderatore mi ha "truffato"? E io allora hackerizzo il forum." Ma bravo.


Non so dove stia scritto, ma io non ho mai detto ciò.
Anzi al contrario me la sono presa solo con Drazhar.
E poi se poteste smettere di usare la parola "hacker", dato che non lo sono e per lo più suona male.

Poi se per amministratore si intende una persona con tutti i privilegi del WebMaster allora credo di averli da un bel pò di tempo, comunque la targhetta "toglietemi mex e banno mod" era per fare il coglioncello dato che mi venivano tolti in continuazione e non ho mai bannato nessuno -_-

E soprattutto se dovessi fare il conto delle volte in 3 anni che sono entrato in amministrazione saranno state si e no 20 volte. Quindi non incominciamo a dire "eh io con dark-snake non mi sento al sicuro", innanzitutto se questo prisma fosse stato spedito non sarei arrivato a compiere alcune azioni. Quindi non facciamo gli esagerati, certe cose credo di essere in grado di farle esistesse o meno il forum.

Per me la faccenda è chiusa, aspetto le carte, mantengo la promessa sopra citata e anche in amministrazione e se Drazhar dopo se ne vuole andare, faccia pure, quando riceverò le carte io manterrò ciò che ho detto, poi se mi crederete o meno sono affar vostri, io avrei preferito far a meno di tutto questo. Ma del resto se vengo preso per il c*lo persino da un mod che ha il coraggio di dirmi che lui non la sapeva che la carta non era arrivata però mi ha bloccato su msn. Mi chiedo come sia possibile lui volesse sul serio chiarare questa storia.

Io ho finito.

Modificato da DarK-SnakE - 18 Ottobre 2008 alle 11:19
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2008 alle 11:18
Per amministratore si intende uno che segue il forum, che cerca di risolvere le situazioni come queste, uno che sta connesso molto per il bene della comunità.
Tu non mi pare faccia questo, e scrivere ATTUALE AMMINISTRATORE sotto il tuo nick non fa altro che infangare il lavoro che fanno i mod e i veri admin che ricordo non sono pagati da nessuno.
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2008 alle 11:20
Postato originariamente da SubZero

Per amministratore si intende uno che segue il forum, che cerca di risolvere le situazioni come queste, uno che sta connesso molto per il bene della comunità.
Tu non mi pare faccia questo, e scrivere ATTUALE AMMINISTRATORE sotto il tuo nick non fa altro che infangare il lavoro che fanno i mod e i veri admin che ricordo non sono pagati da nessuno.


Se per questo non lo fa neppure il webmaster stesso xD
Eppure è lui l'amministratore supremo. Ok ho sbagliato, la vogliamo finire?
Torna in cima
kenzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
AUGURIIII (TOON)^^

Iscritto dal : 25 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1559
Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2008 alle 11:41
dark stai esagerando .-.
cioè ok...ma non penso ke drazher l abia fatto apposta...e penso ke prima o poi ti arrveranno le carte...ora fammi capire:
tu te la prendi con il forum per un errore fatto da un mod?
cioè tu usi le tue conoscienze per essere amministratore di un forum e minacciare di bannare?
questo non è hacker....è lamer ._.
Visit my DA                 
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2008 alle 11:48
Postato originariamente da kenzo

dark stai esagerando .-.
cioè ok...ma non penso ke drazher l abia fatto apposta...e penso ke prima o poi ti arrveranno le carte...ora fammi capire:
tu te la prendi con il forum per un errore fatto da un mod?
cioè tu usi le tue conoscienze per essere amministratore di un forum e minacciare di bannare?
questo non è hacker....è lamer ._.


O ma allora sei scemo pure tu? L'ho scritto 20 volte che ME LA SONO PRESA SOLO CON DRAZHER, tu vedi utenti bannati, forum cancellati etc... etc... ?
Poi ho detto benissimo di non essere hacker. Hacker, lamer, cracker sò tutti nomi del c***o che non contano nulla. Ogni persona ha una sua diversa etica e la applica come vuole.
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2008 alle 11:52
Ok, il problema è stato chiarito ed è in fase di risoluzione (azz...manco fosse una carta di yugi ).

Quindi lo chiudo finchè non sarà definitivamente risolto.

Avverto tutti gli utenti che NESSUN account è in pericolo quindi non fate di un erba un fascio, ok ?

Grazie a tutti della collaborazione.


Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2008 alle 12:33
Postato originariamente da DarK-SnakE

Postato originariamente da edicolante


"Un moderatore mi ha "truffato"? E io allora hackerizzo il forum." Ma bravo.


Non so dove stia scritto, ma io non ho mai detto ciò.
Anzi al contrario me la sono presa solo con Drazhar.
E poi se poteste smettere di usare la parola "hacker", dato che non lo sono e per lo più suona male.


DarK-SnakE, probabilmente ho esagerato un po' anche io. Scusate se ho riaperto, ma chiudo subito.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.