report di una gg lolla |
Rispondi |
Autore | ||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi
Topic: report di una gg lolla Postato: 20 Ottobre 2008 alle 20:10 |
|
allora iniziamo con la sveglia alle 6.45..il tempo che mi alzo e che mi rendo presentabile si fanno le 7.30(new già mi sta aspettando sotto casa)quindi niente colazione,in moto e valentino rossi FTW.chiamo new che nn lo vedo e poi arriva col macchinino powa x andare in stazione,saliamo sul treno e dopo 1 ora e mezza arriviamo a novara,dove becchiamo silvia,sub,nick,simmy,song oku e un altro che nn mi ric il nome.cmq mentre new gioca a un giochino scrauso di silvia,simmy mi fa vedere quanto è bravo a uscire di strada in un gioco della psp.cmq raccatto 1 stardust e 2 fascini e il mazzo è pronto.arriviamo a milano dove io,son e simmy ammiriamo il "p*****aio del luogo",poi andiamo in metro e arriviamo a sto negozio dove becchiamo il my master(drazhar),ventu,akiba(che crede di essere metallaro anche se l'ha confuso coll'emo XD),luka(vabbè mi ha truffato ma mi servivano quelle carte XD),king zombie,kibou(che è arrivato dopo),itachi che ci mette 3 anni a giocare contro nick XD.
LET'S START tavolo 2...ottimo.......1 c***o XD io vs aki(dad syncro) comincio apparecchiando,2 stardust + solenne+cannone,passo.pescata o fascino nn mi ricordo,cala cecchino e dad e vince.patpat^^ secondo + o meno uguale.patpat 0-1 io vs nn mi ricordo(o sempre dad syncro) + pro e vinco 1-1 io vs gin muahahahha qui i commenti a gogo XDXDXD avevo intenzione di fargliela pagare....l'ultima volta col suo dad aveva umiliato il mio burn....ma ora è tornato alla ribalta come burn sincronizzato!!!e ovviamente dopo aver vinto la prima facendo crashare da solo,la 2a che mi ha imploso,la 3a l'ho ucciso!!!!ahahahhaha monger+malicius attaccanti FTW 2-1 io vs schiappone da paura(dad syncro) oh...un bel omino tutto tirato con la camicetta e il colletto su...bah...fatto sta che come ho detto ad aki,ha il c*lo + grosso della testa,inizia lui:pescata,pescata,pescata,fascino,fascino,dad...patpat^^ 2a...boooom vinco,3a identica alla 1a...patpat^^ 2-2 io vs boh(dad syncro) boh uno che mi fotteva i jutte e si sincronizzava i mostri...vabbè i miei cannoni caricati rispettivamente a 3.3.2 ne sanno di +...booooooooooooom 3-2 io vs persona molto simpatica ma nn mi ric il nome..è sull'italian yugioh boh...(macro tech) la 1a la vinco anche se con una magia è addirittura arrivato a 9000 lp se nn oltre...ma i miei cannoni si caricano all'infinito XD.la 2a vince lui xkè le palline trapassano il messaggero di pace...la 3a è ai botti e il cannone fa la sua porcafigura XD 4-2 arrivo 14esimo...vabbè cmq divertito pro: ho rivisto il master ho scambiato ho rivisto tutti(e sub nn mi ha abbracciato) ho sbustato la dp ultra cozze risate a nn finire contro: beh potevo nn perdere contro lo sc*lone potevamo fare compere al mattino se nn che il torneo è iniziato prestissimo potevo ficcare stratos nel mazzo durante i turni eh bom basta... alla prox ragaaaaaaaaaaa Modificato da Greed - 20 Ottobre 2008 alle 20:17 |
||
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 20:13 | |
mitco greed 6 un grande... dai k alla prossima m'implodi tu
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 20:14 | |
complimenti greed ;)
|
||
|
||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 20:15 | |
bravo sculacchio XD
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 20:17 | |
l'ultimo turno vs macro eri vs adon, fa parte anke lui del nightmare
dai, ti manca poco e arrivi ai livelli di newmark.. dovresti darla vinta all'opponent qnd hai il cannone caricato a 8 XDXD |
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 20:18 | |
ma nn ho capito cos'è successo alla fine...xkè il tipo avrebbe dovuto concedertela?chi era?XD |
||
|
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 20:18 | |
comunque qll ke usciavadi strada era new...e poi il meglio del p*****aio te lo sei perso xk guardavi x aria...
|
||
Greed
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 20:19 | |
no quella sulla scale della metro l'ho vistaaaaaaaa,che topa XD |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 20:33 | |
vedi che nn sai gicoare... con cannone a 8 ci faccio sopra una heavy
qui cadono insulti non è un giochino scrauso... si chiama KIRBY, DIO KIRBY! |
||
|
||
Greed
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 21:17 | |
quando mi ha fatto heavy l'ho fatto pescare di bribe
|
||
|
||
sandrone93XD
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 305 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2008 alle 06:10 | |
mi sa tanto ke quello a 2° turno ero io cn un gadget c***uto...XD...cmq complimenti...
Modificato da sandrone93XD - 21 Ottobre 2008 alle 06:10 |
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2008 alle 08:47 | |
Bravo!
ps. in nn truffo/trasso solo! |
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2008 alle 13:21 | |
bravo!!!
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |