Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Un po di domande

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Wildhearth View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1191
  Quota Wildhearth Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Un po di domande
    Postato: 27 Ottobre 2008 alle 11:45
1) Ho tigre reale wanghu scoperta sul terreno, il mio avversario evoco un 1700 io gioco shrink sul 1700, verrà distrutto dall'effetto di tigre o rimarrà con l'attacco dimezzato?

2) Se ho pachi scoperto non posso fare evocazioni speciali o posso farle ma verranno annullate? Se io ho pachi possono evocare speciale tigre da laboratorio e poi giocare carro per negare pachi?
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Ottobre 2008 alle 11:52
1. è già stato risposto svariate volte a questa domanda, basta ke cerchi.

2. non puoi proprio farle le evocazioni speciali, e se anke tu postessi non si può fare Carro su quell'effetto di Pachi xkè è continuo. Si può sull'effetto "scopri".
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Ottobre 2008 alle 12:03
1) tigre conta l'attacco al momento dell'evocazione! quindi quando attivi shrink il mostro è gia stato evocato e l'effetto di tigre non si applica.
differentemente, effetti continui modificano continuamente gli atk dei mostri quindi anche al momento dell'evocazione ;)

2) ha gia risposto raffa
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Wildhearth View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1191
  Quota Wildhearth Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Ottobre 2008 alle 12:22
Arkana avevo cercato tutti i topic ma non ne ho trovato uno che rispondesse alla prima domanda... per il resto grazie
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.