Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

X MOD grazie

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: X MOD grazie
    Postato: 01 Novembre 2008 alle 12:49
C'è una discussione in atto tra me e humapow riguardo ad uno scambio. Ora vi spiego.
In pratica ci siamo messi d'accordo che io gli vendevo 2 draghi di alta qualità e 1 marshmallon a 16€ spese comprese e lui ha confermato.
Ora il suo problema sta nel fatto che io posso spedire solo di sabato e quindi oggi essendo festa posso spedire sabato prossimo , lui quindi vuole ritirarsi dallo scambio dato che sabato è troppo lontano !

Io metto la referenza negativa , dato che sono sempre stato onesto negli scambi e sempre disponibile a trattare lo dimostrano 44 referenza , oltretutto è capitato che mi hanno fatto aspettare settimante e non ho mai detto niente a nessuno .

A voi
grazie.

Modificato da son goku - 01 Novembre 2008 alle 12:50
Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 12:57
lasciale domani a luka e qualcuno le va a spedire tipo lui o anche io o simmi non penso che ti risponda di no
Torna in cima
humapow View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 06 Settembre 2008
Status: Offline
Posts: 124
  Quota humapow Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 13:00
salve..nn mi sembra una discussione ma più ke altro un problema di son goku..nell'accordo era ben kiaro ke appena io ricaricavo lui spediva..e lo ha anke scritto nel topic..adesso casualmente e a quanto pare fortunatamente vengo a sapere ke lui spedisce solo il sabato (mentre a me aveva detto ke appena ricarico lui spedisce)..a me ste carte sabato nn servono più..quindi o spedisce lo stesso giorno in cui io ricarico e cioè lunedi..oppure niente..
solo ke adesso c'è la possibilità ke io lunedì ricarico e lui mi dice oggi nn posso..ma intanto i soldi se li è presi..per questo preferirei annullare l'accordo..o al massimo per venirgli in contro ho proposto ke se entro sabato nn riesco a trovare le carte in questione allora le prendo da lui..altrimenti niente..

Modificato da humapow - 01 Novembre 2008 alle 13:01
Torna in cima
Pro View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Agosto 2006
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 8315
  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 13:02
cioè... ha ragione humapow.... poi semplicemente lo scambio non lo fate... tu non puoi mettergli la ref negativa... e non centra un c***o che hai tante ref...
C'è chi può e c'è chi Pro
Torna in cima
humapow View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 06 Settembre 2008
Status: Offline
Posts: 124
  Quota humapow Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 13:03
anke la soluzione di GinIchimaru è più sensata..il problema è di son goku..quindi è lui ke deve adeguarsi..nn ke io mi devo bekkare la ref negativa per un suo problema..anke io lavoro..però mando mia madre a fare la ricarica lunedi..
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 13:04
Postato originariamente da humapow

salve..nn mi sembra una discussione ma più ke altro un problema di son goku..nell'accordo era ben kiaro ke appena io ricaricavo lui spediva..e lo ha anke scritto nel topic..adesso casualmente e a quanto pare fortunatamente vengo a sapere ke lui spedisce solo il sabato (mentre a me aveva detto ke appena ricarico lui spedisce)..a me ste carte sabato nn servono più..quindi o spedisce lo stesso giorno in cui io ricarico e cioè lunedi..oppure niente..
solo ke adesso c'è la possibilità ke io lunedì ricarico e lui mi dice oggi nn posso..ma intanto i soldi se li è presi..per questo preferirei annullare l'accordo..o al massimo per venirgli in contro ho proposto ke se entro sabato nn riesco a trovare le carte in questione allora le prendo da lui..altrimenti niente..


Ovvio che spedisco appena ricarichi ma io non sono a casa la matina ad aspettare che tu ricarichi , ho un lavoro , quindi devi aspettare che abbia il tempo per poter spedire .
Se vado in posta durante l'ora di lavoro mi scalano lo stipendio e cioè 17€ , ora mi spieghi se mi conviene venderti delle carte per 17€ - 16€ ???? = 1€

Modificato da son goku - 01 Novembre 2008 alle 13:06
Torna in cima
humapow View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 06 Settembre 2008
Status: Offline
Posts: 124
  Quota humapow Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 13:05
grazie pro..ma kome hai ben kapito anke tu..io preferirei ritirare lo scambio perkè lui adesso potrebbe benissimo dire ok..si bekka i soldi e le carte me le manda cmq sabato..allo stesso tempo essendo onesto nn gli kiedo di spedire prima e poi lo ricarico..perkè nn rispetterei le regole..quindi si annulla tutto e buonanotte..sbaglio?
Torna in cima
humapow View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 06 Settembre 2008
Status: Offline
Posts: 124
  Quota humapow Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 13:08
ok son goku..sono problemi ke dovevi specificare durante l'accordo..nn adesso..quindi nn si fa più niente..mi dispiace solo per gyzarus ke nn mi ha più venduto le carte perkè dovevo prenderle da te..adesso mi tokka ricontattare gli altri e avvisarli..e perdo altri giorni..vabbè pazienza..
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 13:09
Postato originariamente da Pro

cioè... ha ragione humapow.... poi semplicemente lo scambio non lo fate... tu non puoi mettergli la ref negativa... e non centra un c***o che hai tante ref...


Il numero di referenze centra eccome sennò non ci sarebbe la regola che spedice che ha meno referenza.

Che la referenza negativa se la debba beccare lo stabiliranno i MOD , dato che ormai sono giorni che abbiamo concordato e lui non ha ancora ricaricato , e pretende che io spedisca quando vuole lui , ma scherizamo ???
Torna in cima
humapow View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 06 Settembre 2008
Status: Offline
Posts: 124
  Quota humapow Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 13:14
son goku..forse stai confondendo scambio..ieri ti ho confermato lo scambio..e nn ho spedito perkè volevo conferma se il cognome ke mi avevi dato fosse corretto..e oggi fortunatamente ti ho trovato su msn è ho saputo il resto..adesso da me ke vuoi?
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 13:15
Beh da come sono esposti i fatti io direi che ha ragione humapow, però il tutto dipende solo dall'abilità delle persone in questione a convincere gli utenti che leggono.
Dote da avvocato
Quindi consiglio a son goku di spiegare precisamente ciò che è successo in modo che non si prenda da riferimento solo la versione di humapow.
Torna in cima
humapow View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 06 Settembre 2008
Status: Offline
Posts: 124
  Quota humapow Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 13:22
Per me può raccontare in tutti i modi ke vuole..la realtà una sola è..ne tanto meno ci guadagno qualkosa io..oramai io nn mi fido più..si sta arrampicando sugli spekki..ki me lo diceke nn lo ha fatto volutamente?..in sti momenti di crisi sai quanto valgono 16 euro?..nn glieli regalo mika..
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 13:39
Ma se volevi ste carte immediatasubito dovevi aprire un topic con scritto cerco tali carte in 2 giorni , non cerco tali carte e basta è ovvio che se sono a lavorare non sono in posta a spedire.


Ascolta tieniti sti benedetti 16€ e non rompere piu il c...o !
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 13:40
Guarda...per quanto possa valere posso assicurare al cento per cento che cio che dice songoku é vero.
Lavora tutto il giorno tutti i giorni, ed é un bravissimo nonché onestissimo ragazzo.
Per quanto mi riguarda, andrea puoi lasciare domani le carte a luca o a qualcuno che te le spedisca, e humapow ricarichi lunedi.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2008 alle 13:47
Postato originariamente da SubZero

Guarda...per quanto possa valere posso assicurare al cento per cento che cio che dice songoku é vero.
Lavora tutto il giorno tutti i giorni, ed é un bravissimo nonché onestissimo ragazzo.
Per quanto mi riguarda, andrea puoi lasciare domani le carte a luca o a qualcuno che te le spedisca, e humapow ricarichi lunedi.


Grazie Mirko , sinceramente di mettergli la ref negativa non me ne frega piu niente era solo un momento di inc***atura , tanto se scambia così con tutti e tutti reclameranno prima o poi finisce come il nostro gian.
Peraltro dato che il tempo è denaro direi che se devo spedire spedisco quando decido io , ovvio che non 3 mesi dopo ma i 7 giorni lavorativi di attesa sono d'obbligo direi.
Per di più negli ultimi scambi fatti con sector x o luka o altri ho sempre spedito di sabato e nessuno ha mai reclamato !
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.