report torneo fortune tour torino |
Rispondi |
Autore | ||||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi
Topic: report torneo fortune tour torino Postato: 23 Novembre 2008 alle 12:11 |
|||
il mio viaggio inizia alle 6.45 quando l ottimo geko mi viene a prendere a casa, ho la faccia da zombo e mi infilo in macchina.. arriviamo in centrale alle 7.30...
aspettiam fala e intanto si fa colazione. in centrale becchiamo anche l ottimo scarsetta che viene con noi in treno, a magenta salgono anche edo e amico e si parteeeeeeeee( no beh il treno era gia partito XD) arriviamoa torino, prendiamo i mezzi e arriviamo a lingotto. mangiamo e poi a cecare il posto^^ declist e aspettiamo. intanto arrivato colo,bolla, aki e jerry+tonda, il mio amato allievo^o^ e noobmark. si parte. 7 turni. 1 turno ventu vs Nebbia grande (teledad) ovviamente primo dad della giornata la prima è sua la seconda e mia la terza parte con stardust e solenne io ho la mano di dio© by aki brigata amcino wulf lumina- lumina evoco lumina scarto gartoh- brain- lui fa solenne io setto luce del richiamo e vinco. 1-0 2 turno ventu vs tele dad la prima e mia perche lui a parte una necrogadna non vede nulla. io sulla difucia siddo 3 decreti e Poc pensando sia sicuramente tele dad la 2 mi apre di goyo la 3 al topdekc piu bieco pela prima reborn e poi dad ( ovviamente con reborn sera messo a posto ilcimitero...) 1-1 3 turno ventu vs donato ( teledad) ovviamente quando facciamo un torneo dobbiamo sempre beccarci e cosi accade. giocare con dona fa semrpe piacere^^ la prima e sua xke mi cala un bellisimo black rose a me apparecchiato con 2 wulf lumina egaroth e poi ccv con io in mano garroth e jd la 2 nonostante un poc conche pulisce il campo perdo. 1-2 e qua lo sconforto avanza e penso di droppare, ma aspetto un turno mi dico. dopotuto che c***o so venuto a fare? XD mica e milano che posso anche tornare a casa.. si va avanti. 4 turno ventu vs fabio guerriero (zombo) becco pultroppo il mio allievo:( e gli skulo anche in faccia:( fabio mi dispiace.. 2-2 5 turno ventu vs cordoni (zombo-dad) tutte e due le partite vede poco e io tutto ogni volta tempesta e io luace del richiamo su 2 jd 2 2 honest XD 3-2 6 turno ventu vs zombo strano giocatore di napoli( ma che lavora vicino a torino) molto simpatico. la prima io con 2 jd e honest in mano ma 3 ll al cesso e lui talpa che fa lazzo... la 2 e mia la 3 sono a pecora pesante riesco a fare torrenziale sul suo blud+talpa con celestia in amno e nulla in campo lui 1 dietro. pesco ricarica- la faccio pesco rebon+jain XD reborn sul suo babbomn ( eh si giocava anche quello XD) evoco jain e bitto :D 4-2 rima del ultimo turno so 27 esimo... cioè se perdo so fuori.. 7 turno ventu vs bisi ( mio compagno di team con tele dad) lui me la vuole concedere xkè 14esimo, io decido di giocare. la prima vinco io sudandomela la 2 parto con inmano 3 necro,celestia luce e cozzaglia.. lui mi cala di primo turno collossale e stardust... la 3 apparecchio e setto decreto lui fa rebon sul mio corvo... in end decreto e non subisco ccv e vinco^^ 5-2 aspettiamo la classifica e sono 20° ^^ pro. 1-mi sono qualificato al fortune 2- si sono qualificati anche aki e bisi 3- ho rivisto il mio allievo^^ 4- noobmark che quando va ingiro per il centro commerciale tutti ridono di lui 5- le fighe di torino... quasi quasi torno a studiare li XD 6- il viaggio di ritorno da ridere con tutti a correre per torino e la stazione per non perdere il treno. 7- neos alius ultimate da new a 5 euro^^ contro - non si sono qualificati fala,edo e jerry. - non c'era itachi - mi an dato solo uno zanjii parallelo.. manco fossimo alla lega del giovedi'... -scarsetta -ho sbustato un inutile bestiari super... -oggi mi sono alzato tardi e non sono andato al Ft a milano ^^ alla prox |
||||
|
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 12:14 | |||
grande ventuuuuuuuuuuuuuu
|
||||
|
||||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 12:17 | |||
complimenti...
cmq questo potrebbe considerarsi un pro.. |
||||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 12:19 | |||
ventu we love you
|
||||
|
||||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
ventu we love you
|
||||
|
||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
grazie^o^
|
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 12:22 | |||
no, quello è contro con itachi è tutto + divertente |
||||
|
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 14:22 | |||
bravpo ventu
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 14:24 | |||
Penso che intendesse che itachi è da considerasi un PRO |
||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 15:14 | |||
mitico saggio, bologna ci attende ^ ^
|
||||
fabioguerriero
Drago Nero Occhi Rossi n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 16:56 | |||
grande maestro^^
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 21:39 | |||
bravi tutti
|
||||
|
||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 12:33 | |||
vedi ventu k cn te le minacce funziano sempre
|
||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2008 alle 12:35 | |||
sempre |
||||
|
||||
TheOwl
Kuriboh Nightmare Team - The Owl Iscritto dal : 25 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2008 alle 22:45 | |||
finalmente accedo al foerum, grande ventu, ci sn pure io (geko) XD
|
||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2008 alle 22:54 | |||
ciua gekuzzo bello |
||||
|
||||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2008 alle 11:00 | |||
bravo ventu io mi devo ancora qualificare ci siete ad arcore al ft????????
|
||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2008 alle 11:57 | |||
che giorno e arcore?__? cmq non so, dipende da chi manca al team di qualificarsi |
||||
|
||||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2008 alle 12:05 | |||
arcore e il 7,da noi manchiamo io sighinolfi e trentin da voi?????? connettiti su msn Modificato da itachi the best - 26 Novembre 2008 alle 12:10 |
||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2008 alle 14:32 | |||
sinceramente ho i miei dubbi k i membri rimamenti si qualifikeranno e figuriamoci ad arcore dei nostri siamo dentro io, ventu, colo, geko, jerry, ci accontentiamo della qualifica di fala è siamo ok |
||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2008 alle 15:52 | |||
e quella di edo e sub |
||||
|
||||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2008 alle 15:54 | |||
caspita mi ero scordato di loro, sorry
|
||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2008 alle 16:15 | |||
troppo presto dal tuo nuovo rating ude |
||||
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |