reaper vs gorz |
Rispondi |
Autore | |
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi
Topic: reaper vs gorz Postato: 11 Dicembre 2008 alle 09:42 |
1 caso:ho sl gorz in mano e nnt sul campo,l'oppo mi attacca di reaper,posso evocre gorz o si scarta x l'effetto di reaper?
2 caso:stessa situazione di 1a sl k ho gorz + tot carte in mano,se mi scarta gorz ma io lo posso evocare in risposta,mi puo far scartare un'altra carta o l'effetto sfuma? |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 10:22 |
Gorz e Reaper andranno in catena, con Reaper anello uno e Gorz anello due... risolvendo si attiva prima Gorz che viene evocato e poi Reaper che farà scartare una carta a caso dalla mano.
Questo vale per entrambi i casi. |
|
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 10:23 |
k grz
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |