Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

tuner è synchro

 Rispondi Rispondi
Domanda : vi piacciono i tuner e synchro???
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
17 [54,84%]
1 [3,23%]
13 [41,94%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: tuner è synchro
    Postato: 09 Gennaio 2009 alle 02:14
ciax a tt
dato ke io mi identifico pienamente nella 3 risposta, vorrei sapere quanti condividono con me qst idea...ovvero quella ke i tuner e i synchro facciano skifo...

intendo dire se vi piace il modo di giocarli, mi riferisco alla syncrho summon, al fatto ke sia 1 nuovo tipo di evocazione e quindi nn al "mi piace lo stardust xk è sgravo" xkè quello lo posso dire anke io XD

votate e commentate...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 02:47
oltre al fatto di piacere o non piacere vedo i tuner come una semplice ma efficace mossa commerciale in risposta alla noia di carte sempre uguali da anni e anni.

basta notare il fatto che inspiegabilmente i malicius sono stati rimessi a 3 proprio con l'uscita dei tuner... ovviamente al solo scopo di renderli piu giocabili e quindi piu richiesti.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 03:18
il meta senza era più vario, nl senso, c'eran i 2 mazzi di punta ma si poteva sperimentare

ora il tele dad schiaccia tutto e basta

i synchro son belli ma son eccessivamente sgravi, se non fosse uscito il teleport mi sarebbero piaciuti di più
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 03:42
teleport e aggiungerei untore...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 07:38
quoto chaos, i sincro hanno fatto in modo di accelerare troppo il meta non lasciando spazio ai mazzi che si stavano finalmente creando.

Modificato da Sector X - 09 Gennaio 2009 alle 07:39
Allergico ai cani?
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 10:29
io ho votato che mi piacciano e sn contento che siano usciti
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 11:12
sono contetno ke esistano, ovviamente hanno smosso il gioco ke stava diventando un po monotono.
E' stata una grande manovra commerciale, difatti il prezzo di alcune cartre legate ai syncro è abbastanza alto. (teleport, untore,) il prezzo dei syncro è invece nella media. Il mazzo contentente i syncro ha venduto moltissime copie, proprio x le novità ke esso contiene. L'uscita di nuovi syncro è ovviamente una cosa certa (stranamente quelli utili sono usciti tutti super e ultra). C'è da aspettarsi ke anche i prossimo siano cosi
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 11:27
io preferirei che nn fossero usciti,con la loro uscita ormai tutti giocano mazzi tutti(sottolineando tutti)uguali,nn c'è un mazzo diverso dal tele-dad,solo il light lord è diuverso dal tele-dad però anke quello è il 2°mazzo che si gioca,io preferisco giocre mazzi vari come gigapianta,gb e il sei samurai(nn è + forte come una volta ma ankora sela cava con certi mazzi,nn azzi come tele-dad)se nn fossero uscite carte come dad,jd , untore...(insomma le carte che superano il prezzo di 60euro singolarmente)se queste carte nn fossero uscite adesso ci sarebbe molta + varietà di mazzi secondo me e il gioco quindi sempre vario(nn sempre la solita storia di,malicius,teleporth,sturdust,goyo,dad,vince)ormai è una cosa di chi inizia prima la combo x il dad e chi lo pesca x 1°.io nn dico che nn nn gioco i synchro nel synchro-pianta ma se nn fossero usciti (così come il dad)ora si giocherebbero + mazzi.i synchro mi piacciono ma sarebbe meglio se nn fossero usciti secondo me.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 13:27
è da dire una cosa, i synchro son un po' troppo sgravi, nel senso li si cala molto molto facilmente e son dei ciccioni paurosi, secondo me TDGS è un po' esagerata come espansione (sotto a PTDN, ma comunque...)
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 13:38
...sì....

tanto nn cambia niente....ki ha i soldi si può xmettere carte + belle e di conseguenza mazzi + forti.......visto ke tanto io di soldi nn ne ho mi metto l'anima in pace e mi godo i syncro....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 13:44
Si ,il problema fu l'uscita di carte sgrave nella PTDN che stravolse il meta ,non quella dei Sinchro che invece ,secondo me ,hanno smosso un po'le modalità di gioco.
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 13:50
Vorrei che non fossero mai usciti...
Il gioco stava precipitando anche prima della loro uscita, ma poi c'è stato il colpo di grazia.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:54
si mi piacciono...
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:21
vorrei non fossero mai usciti, ma questo solo xke il loro ingresso nel meta ha rovinato alcune parti della banned (malicious a 3, allure a 3 etc) rendendo così + sgravo un mazzo ke già di x se è sgravo
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:38
Li adoro, soprattutto grazie al fatto che sono molto facilmente reperibili (infatti Stardust Dragon uscirà molto probabilmente raro/super nel DP di Yusei)
Untore e Teleport sono carte a parte, non c'entrano nulla se non che fanno fare Synchro come nulla fosse.
Torna in cima
pisto View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Resident Evil Player

Iscritto dal : 14 Novembre 2008
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 634
  Quota pisto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 19:43
Secondo me i tuner e i syn hanno portato una vera e propria rivoluzione in yu-gi-oh tanto che adesso tutti i deck sono quasi tutti fondati su di essi.Per questo io li adoro.

Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 21:31
ci voleva una rivoluzione
Torna in cima
deidario View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 02 Novembre 2008
Status: Offline
Posts: 56
  Quota deidario Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 21:51
Il problema di yugioh che fanno uscire nuove carte a solo scopo commerciale, non pensano a quali possano essere le conseguenze..

In magic, le carte vengono studiate parecchio tempo prima, e ci sono molti mazzi competitivi contemporaneamente (a dire la verità, in questo momento si vedono solo Faries in giro, ma ci sono altri mazzi molto validi) e se bannano qualche carta è perchè c'è qualche combo TROPPO forte.

In yugioh fanno uscire carte costosissime e fortissime, tanto forti da farle usare in 3x in tutti i mazzi, mazzi che poi diventeranno uguali, e che poi si distruggeranno perchè quelle carte verranno bannate.

Insomma, nessuno se ne fotte niente, questo è il problema.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 23:40
Postato originariamente da deidario

Il problema di yugioh che fanno uscire nuove carte a solo scopo commerciale, non pensano a quali possano essere le conseguenze..

In magic, le carte vengono studiate parecchio tempo prima, e ci sono molti mazzi competitivi contemporaneamente (a dire la verità, in questo momento si vedono solo Faries in giro, ma ci sono altri mazzi molto validi) e se bannano qualche carta è perchè c'è qualche combo TROPPO forte.

In yugioh fanno uscire carte costosissime e fortissime, tanto forti da farle usare in 3x in tutti i mazzi, mazzi che poi diventeranno uguali, e che poi si distruggeranno perchè quelle carte verranno bannate.

Insomma, nessuno se ne fotte niente, questo è il problema.

quoto! è sempre stato così e sempre lo sarà!
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2009 alle 16:42
Postato originariamente da Drazhar

teleport e aggiungerei untore...

Più che altro lasciandoli rispettivamente comune e raro... ma dopotutto dovevano guadagnarci qualcosa no?

Votato la 3 comunque

Modificato da kaworu - 10 Gennaio 2009 alle 16:42
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2009 alle 18:15
se fossero stati comune e raro sarebbe calato il prezzo dei mazzi ma sarebbero aumentati i giocatori di tele-dad a dismisura
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Gennaio 2009 alle 10:42
Differenziano il gioco...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,203 secondi.