Report Grand Qualifier Milano |
Rispondi |
Autore | ||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi
Topic: Report Grand Qualifier Milano Postato: 02 Febbraio 2009 alle 12:43 |
|
La neve cerca di impedircelo ma per andare a giocare a figurine vale la pena farsi 40 km a 20 Km/h.
Passo a prendere Riccio e Pille e si parte. Dato che il mazzo che gioco abitualmente è un po' instabile (faccio 6-1 ad un torneo e 2-3 a quello dopo) decido di apportare qualche modifica e mi metto a testarlo con Oggio. Facciamo qualche partitella fino al primo turno dove ovviamente becco Oggio. 1° Turno Vs Oggio (Tele-Dude) La prima dura una vita ma riesco a spuntarla, la seconda lui parte con triplo Malicious ed è fin troppo easy. 2° Turno Vs LL Qui faccio davvero schifo...La prima OTK arrivando a spaccarmi i miei mostri di DAD e pescando TUTTO il mazzo in un turno perchè mi mancava una carta per chiudere. La seconda mi attiva Decree in prima mano e cominciano a piovere Celestie e JD dal cielo. La terza è molto simile alla prima. 3° Turno Vs Fina (Tele-Dad) E' il secondo di Arcore che becco. La prima mi Otkappa al suo primo turno (quanta bravura in questo gioco), la seconda la spunto, la terza è drammatica..Lui con 750 rimasti, una in mano e niente sul terreno..Io con 150 rimasti ma un ottimo Stardust in campo..Bhè, non pesco mostro per 3 o 4 turni mentre lui ne ha sempre uno giù fino a quando non riesce a calare Goyo. Vabbè lasciamo perdere... 2-1 ci sta. 4° Turno Vs Jerry (Tele-Dad) Gli ho chiesto scusa per non averlo fatto giocare..Avevo prontamente doppio Dad e trovavo sempre un modo per calarlo. 5° Turno Vs Mini (Tele-Dad) Altro di Arcore ed ennesima prova che quest'uomo non scula...Fa sf**are gli avversari!!!La prima mi Otkappa al suo primo turno, la seconda mi Otkappa al suo secondo turno..Non pesco niente di nient...manco per far finta di ostacolarlo. 3-2 Non mi piace tanto 6° Turno Vs Robertino (Tele-Dad) Ed ecco il quarto di Arcore. La prima è rosicchiata ma la spunto, la seconda fa una cappellata quando già non era messo bene. 7° Turno Vs Lenti (Tele-Dad) Non è proprio un turno easy ma sono 20° ed ormai non ci spero più.. In ogni caso partita orribile..Parto io con Kreb e settata, lui Kreb-settata e bitta, io pago. Non evoco nulla e bitto, lui non paga.Lui evoca Kreb e bitta, io mi sto annoiando e inizio a fare mosse random del tipo doppio Fascino rimuovendo 2 Master, Burial, Foolish, Mezuki, Dad e Otk. La seconda non la ricordo benissimo ma anche questa è mia anche se molto più sudata.Partita poco tesa dato che entrambi non avevamo speranze. Chiudo con un ottimo 5-2 vanificato dal tizio del 3° Turno che da 3-0 passa a 3-3 Drop uccidendo il mio T1.Lo ringrazio vivamente e mi metto ad osservare Riccio. Questo essere ha un angelo che lo protegge!Fa di quelle cappellate mostruose ma il suo schiappo è ancor più spaventoso. Le vince tutte (compresa la finale) e oltre tutto sbusta pure 2 Secret e 4 Ultimate fra cui un Untore. Bhè, almeno a lui è andata bene e, nonostante non abbiamo mai smesso di insultarlo, sono contento per lui. Sosta al Mc e poi via a casa con Riccio che non smette di gongolare. PRO: - Mi sono divertito - Riccio che Domina - Angolano che mangia 5 o 6 Panna cotta ed inizia a star male - Cordoni che lancia le "figurine" in aria con la faccia da psicopatico. CONTRO: - In 7 turni becco solo uno sconosciuto. - Se mi battete poi le DOVETE vincere TUTTE!!!!! - Pille che passa da 4-0 a 4-3 come, scherzando, gli avevo detto. Vabbè, alla prossima. |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2009 alle 12:47 | |
dai zig 5-2 non è male, peccato x il T, tu il tuo dovere lo hai fatto
|
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2009 alle 11:11 | |
Già..La prossima volta farò il tifo anche per i miei precedenti avversari. |
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2009 alle 12:08 | |
complimenti!!!
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2009 alle 12:52 | |
bravo bravo :P
io ho fatto uno skifosissimo 4-3 T_T Modificato da slatewarrior89 - 03 Febbraio 2009 alle 12:54 |
||
Zigmund
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2009 alle 14:12 | |
Thx.
Uno skifosissimo 4-3 utile quanto il mio 5-2. -__- |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |