Ma i punti UDE??? |
Rispondi |
Autore | ||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi
Topic: Ma i punti UDE??? Postato: 22 Febbraio 2009 alle 12:56 |
|
li aggiorneranno ancora o...?
|
||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 13:01 | |
io spero li eliminino
cmq nn so |
||
Bring Back Vs System
|
||
Boss
Kuriboh Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 46 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 13:02 | |
non è perchè mi hai battuto una volta...che pretendi che lo scrivano subito
|
||
|
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 13:05 | |
ahahhahahah bella questa... semmai il contrario |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 13:14 | |
Credo che aggiorneranno al termine degli Store, subito prima del nazio per effettuare il taglio dei qualificati per rating...anche se quest'anno non l'hanno annunciato...
|
||
Pro
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 13:16 | |
ma lo farebbero per la suspense o per qualche altro strano motivo? dai che il mio bannerino deve scendere a zero |
||
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 13:17 | |
ecco, infatti i miei sn aggiornati all'anno scorso
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 13:32 | |
secondo me li tolgono, dato che li aggiornava UDE america e sappiamo tutti UDE america che rapporti ha con yu-gi-oh.
inoltre, se avete notato l'ultimo qualifier è il 15 aprile mentre il nazionale è il 25... e non credo che in quei 10 giorni fanno tagli per rating + last chance. secondo me quest'anno al nazio non si entra per rating e i punti... beh chi vivrà vedrà :P |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 13:42 | |
è la volta buona che la gente smette in massa XD
c'è un discreto gruppo di nerds che va avanti solo perchè è figo in rating ude! XD ahahahaha |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 13:48 | |
la penso anche io come kibou |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 13:58 | |
Sì ma bisogna essere veramente sf**ati! XD |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 14:15 | |
quoto kibou e spero che li eliminino del tutto....
|
||
Allergico ai cani?
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 14:19 | |
anke secondo me nn esistono piu e nn ci saranno qualifiche per rating
|
||
dark mat
Kuriboh Ammonito per flood Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 36 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 14:41 | |
i punti esistono ancora solo che il server americano nn li aggiorna per nn so quale motivo forse c'entra qualcosa con la questione UDE- konami
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 14:49 | |
appunto... è proprio per quellastoria che ci becchiamo nazio ad aprile, nessuna qualifica per rating e tonnellate di improvvisi qualifier regionali XD mah mah... forse si preparano a smontare baracche e burattini |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 15:00 | |
Non credo Drazh, perchè la Konami con UDE International si trova bene...e a dimostrazione di questo c'è il fatto che UDE International ora ha preso in gestione anche l'Australia e il Sud America. Quindi è solo un momento transitorio e appena si sistemerà tutto, credo che UDE International prenderà controllo anche in U.S.A. e sistemerà la classifica UDE. D'altronde Konami non ha detto che rivuole il gioco da gestire per sè, ha solo detto che non vuole lasciarlo a UDE America, in quanto "truffatori"...o sbaglio? |
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 17:54 | |
Do solo una info che mi ha dato Sandroni: mi ha spiegato perchè quest'anno ci sono i grand qualifier e non i regionali: in pratica è stato fatto per uniformarsi al resto di europa visto che i regionali erano un formato italiano. Di Grand Qualifier ce n'erano un numero limitato e gli organizzatori sono stati scelti appositamente dalla UDE mentre i Local Qualifier potevano essere richiesti dagli organizzatori. Ecco perchè alcune regioni non avevano a disposizione tornei da 8 qualifiche.
Tutto ciò, per fare in modo, che sommando Grand Qualifier + Local Qualifier + StC + Tutto il resto, il numero dei qualificati non superasse un certo numero (ora però non chiedetemi quale perchè non me lo ricordo). |
||
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 19:03 | |
Ti adoro Questa è troppo vera!!! |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 20:06 | |
gli starebbe bene cosi alza il c*lo e non aspetta il rating ce gente che non fa tornei per un anno ed e qualificato cmq!!! |
||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 20:16 | |
Chi gioca solo per i punti può anche smettere
|
||
Pro
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 18:48 | |
io sinceramente gioco per vincere... e quindi per me sono i punti ude che nel corso del tempo ti fanno vedere quanto sei migliorato, quanto hai vito, ect..
non capisco perchè dovrei smettere?? |
||
|
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 19:04 | |
hanno gia aggirornato i punti!!!!!ho fatto 82 punti solo nella finale del fortune!!
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 19:21 | |
Giocare per vincere ok, nessuno gioca per perdere ma detesto chi fa il figo spendendo 1000€ e dicendoti n00b se non hai un certo numero di punti |
||
Pro
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 19:25 | |
quella è un'altra cosa e soprattutto una cosa nella quale non mi rispecchio... |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |