Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ira divina vs gorz e altro

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ira divina vs gorz e altro
    Postato: 08 Marzo 2009 alle 14:30
Allora se io attivo l'effetto di Gorz so già che non è giudiziabile perchè si evoca col suo effetto e così via. Ma se il mio avversario ha ira divina , può negare il suo effetto e quindi gorz non viene evocato o succede altro, ho sentito la versione che neghi quando sta evocando il segnalin ma mi pare strano, io credo che se ira divina lo neghi lo nega nel momento dell'attivazione.

Poi altro chiarimento sull'ira divina, che dice ok non nega effetti continui tipo Jinzo Cyber Drago, quest'ultimo se non erro è una condizione di evocazione, quindi per fare un esempio se evoco un REDMD per il suo effetto o ad esempio JD e DAD non posso negarne l'evocazione ma se mai l'effetto giusto ?
Clicca che crescono!
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2009 alle 14:44
ira divina nega l'evocazione di gorz.

l'evocazione di jd e dad non può essere negata da ira divina, così come non può essere negata l'evocazione di redmd.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,095 secondi.