![]()  | 

bara ridente | 

Rispondi   
   | 

| Autore | |

zelda  

Demone Fantasma  
   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920  | 

Quota   Rispondi

Topic: bara  ridentePostato: 27 Marzo 2009 alle 21:37  | 

| 

se ho in mano una sola bara ridente posso attivare l'effetto?mandarla al cimi e poi non scarsare nnt?

| 
 |
| 

zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina

zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD  | 
 |
![]()  | 
 |

Repetz94  

Mago Nero  

Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853  | 

Quota   Rispondi

Postato: 27 Marzo 2009 alle 21:41 | 

| 

http://yugioh.wikia.com/wiki/The_Cheerful_Coffin

guarda ke ti fa scartare i mostri......nn capisco la domanda....... sebbene io nn sia judge e nn possa rispondere qui quanto meno fatemi capire la domanda xD  | 
 |

ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556  | 
 |
![]()  | 
 |

^Adon^  

Stregone del Tempo  
   Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67  | 

Quota   Rispondi

Postato: 27 Marzo 2009 alle 22:42 | 

| 

Lui sta chiedendo se può attivare Bara Ridente senza avere altre carte in mano. 

Risposta: da che yugi è yugi non puoi attivare una carta se non puoi (per un qualsivoglia motivo) risolverne completamente l'effetto e/o pagarne i costi.  | 
 |
![]()  | 
 |

zelda  

Demone Fantasma  
   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920  | 

Quota   Rispondi

Postato: 28 Marzo 2009 alle 17:07 | 

| 

ok grazie... era soltanto un chiarimento.... grazie ^Adon^

| 
 |
| 

zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina

zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 

| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |