Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Personalizzo il vostro desktop!!!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Personalizzo il vostro desktop!!!
    Postato: 03 Aprile 2009 alle 14:17
Vorreste personalizzare il vostro pc ma non siete in grado di farlo?
La vostra immagine di sfondo non vi aggrada piu e volete qualcosa di particolare e unico?

eccomi qui!

vi faccio alcuni esempi di come il vorstro desktop puo essere personalizzato:

sfondo dea kali




sfondo the freaks




non c'è limite alle richieste! se non quello della vostra fantasia... in quel caso potrete scegliere da una campionatura gia esistente o darmi libero sfogo (consigliato).

Il costo del servizio è si soli 5 euro ad elaborazione.
pagamento solo dopo aver approvato il lavoro!
metodo di pagamento concordabile.

ora sta a voi!
potete contattarmi qui, in pm o tramite msn (da chiedere in pm)

ciao

Modificato da Drazhar - 03 Aprile 2009 alle 14:20
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2009 alle 14:27
nn mi dirai ke vuoi essere pagato sul serio???? xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2009 alle 14:34
Postato originariamente da Repetz94

nn mi dirai ke vuoi essere pagato sul serio???? xD


1) al prossimo intervento simile con una precedente ammonizione ricevi una bella bann a tempo determinato.

2) si volgio farmi pagare! ti sembra strano farsi pagare per delle elaborazioni grafiche? tu sei in grado di fare elaborazoni simili? direi proprio di no... se non ti interessa personalizzare il tuo desktop gira al largo e fatti gli affari tuoi.

Modificato da Drazhar - 03 Aprile 2009 alle 14:36
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2009 alle 15:03
senti, sta calmo, solo ke con tutta la gente ke fa le firme mi sembra strano ke tu ti vogla far pagare x delle cose come queste anke se sono carine e no, nn sono in grado di fare cose del genere....

bannami se ti fa felice.....comq io ho semplicemente kiesto xk era una idea ke mi piaceva ma nn mi va di spenderci 5 euro, poi con tutte le faccine ke hai messo credevo tu skerzassi sui 5 euro


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2009 alle 15:25
devo dire che i due esempi sono molto belli.
però ho provato a metterli come desktop ma non funzionano le icone nelle mani della prima e nemmeno quelle nei cassetti della seconda
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2009 alle 19:17
Postato originariamente da Jinzo

devo dire che i due esempi sono molto belli.
però ho provato a metterli come desktop ma non funzionano le icone nelle mani della prima e nemmeno quelle nei cassetti della seconda


come dovrebbero funzionare?
cmq li ho deformati e ridotti apposta in modo da non farli usare XD

Postato originariamente da Repetz94

senti, sta calmo, solo ke con tutta la gente ke fa le firme mi sembra strano ke tu ti vogla far pagare x delle cose come queste anke se sono carine e no, nn sono in grado di fare cose del genere....

bannami se ti fa felice.....comq io ho semplicemente kiesto xk era una idea ke mi piaceva ma nn mi va di spenderci 5 euro, poi con tutte le faccine ke hai messo credevo tu skerzassi sui 5 euro


ho detto : faccio firme? NO!
ho detto personalizzo desktop! è un lavoro che puo portare via anche un pomeriggio, se vai da un grafico te ne fa pagare 50 di euro non 5...
se non ti va di spendere pazienza... a tutti piacerebbe " prendere una busta di figurine" ma a molti non va di spenderci 4 euro... non credo che in virtu di questo puoi andare dal negoziante e dirgli: " ma seriamente vuoi essee pagato???"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2009 alle 19:20
nel senso che le icone che ci sono nell'immagine non si cliccano
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2009 alle 19:44
Postato originariamente da Jinzo

nel senso che le icone che ci sono nell'immagine non si cliccano

e io se clicco sull'occhio della modella della chilly k hai in firma nn le si kiude l'occhio come nel logo di mai dire grande fratello...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2009 alle 20:02
basta floodare... jinzo ho lasciato correre la prima preche non avevo capito bene... ma non puoi metterti a sparare c***ate cosi a caso, non me lo merito.
anche tu davi evita...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 19:25
Potrei essere interessato, ti scrivo al più presto su msn.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2009 alle 20:39
perfetto
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,031 secondi.