Database |
Rispondi |
Autore | |
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Topic: Database Postato: 09 Aprile 2009 alle 13:25 |
Stò cercando un database di tutte le carte, e sottolineo TUTTE, di yugi: promo, espansioni, edizioni normali, special edition.
Mi servirebbe con i codici delle espansioni, le liste delle carte, sia italiane che inglesi, e cosi via. Se ci fossero anche le immagini sarebbe spettacolare. Qualcuno può aiutarmi ? |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 14:45 |
ora che non c'è più yu-judges mi vengono in mente solo siti dei negozi e wikia.....
|
|
Allergico ai cani?
|
|
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 15:08 |
io ho un vecchio elenco che aveva postato flowen tempo fa. però arriva solo alle tdgs.
se può esserti utile dimmi qualcosa che te lo passo |
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 15:25 |
Ti basta semplicemente scaricare il set aggiornato di yvd e quindi aprirlo col blocco note. Ogni riga è una carta .
Se poi sei bravo, riesci a creare un database con i dati di quel file ^^ |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 19:26 |
se è come dice kill, basta importare quel file dal blocco note ad excel e poi te lo rigiri, modifichi e ci cerchi ciò che vuoi!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |