Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Da parte di Giuda (ex Gatsu)

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Da parte di Giuda (ex Gatsu)
    Postato: 13 Aprile 2009 alle 22:57
Come risolvere la crisi economica italiana facilmente.

Domanda che, per un non-esperto di economia, come me e la maggior parte di voi, probabilmente ha una risposta incomprensibile. Eppure sappiamo, per sentito dire, che anche operando nel migliore dei modi possibili il processo di normalizzazione sarà piuttosto lungo. Ora, cosa succede solitamente quando un uomo ha un problema? Succede che quell'uomo cerca una soluzione, ovvero si INGEGNA. E chi meglio di un INGEGNere può ingegnarsi? (Forse un ingegnere ingegnoso, ma questa è un'altra storia...) Ebbene, dopo queste quattro righe di ovvietà (tutti sanno che nei momenti difficili solo gli ingegneri hanno la soluzione) c'è per caso bisogno di aggiungere che sono un ingegnere (i due anni che mi separano dalla laurea sono un dettaglio) e che ho trovato una soluzione alla crisi? Sì? Beh, sono un ingegnere e ho trovato una soluzione alla crisi. Aspettate ad inchinarvi, perchè dopo che avrete sentito il mio progetto non solo vi inchinerete, ma mi lustrerete anche le scarpe; e fidatevi, fratelli miei, che non sarà un lavoro facile, poichè ieri sono andato a moltiplicare pesci a Tor Fangosa, un piccolo paesino vicino Roma. Io, ovvero l'uomo dal multiforme ingegno, ho pensato a quando è morto Papa Giovanni Paolo II: centinaia di migliaia di persone provenienti da tutto il mondo si sono recate in visita a Roma, sia per vedere la salma del morto, sia per assistere all'elezione del nuovo papa. E quindi? E quindi immaginatevi quanti soldi arriverebbero all'Italia col turismo se Papa Benedetto XVI morisse! Certo, Ratzinger non è amato come Wojtyla, quindi, probabilmente accorrerebbero meno persone, ed è per questo che dopo la sua morte verranno scelti solo papi pacioccosi e "pucciosi", in modo che i credenti si affezionino subito, o papi innovatori, che ad esempio approvino i matrimoni omosessuali, o, ancora, papi stravaganti, che potrebbero sostituire il tradizionale abito talare con tanga attillati per i preti e bikini per le suore o che inizino a fare santi i personaggi della Disney, poi magari sarà il turno del papa razzista e guerrafondaio che decida di conquistare il mondo, e via dicendo: le possibilità sono infinite (cit.). Si potrebbe, poi, speculare sul morto con offerte del tipo: tocca la salma per 5 euro o 4 euro a testa per comitive comprendenti minimo 33 persone (numero non casuale); foto con il corpo vestito 10 euro, 20 nudo; 30 euro per baciare il cadavere... Anche gli alberghi, inoltre, potrebbero fare convenzioni come: prenoti una camera per una settimana dal primo giorno in cui il papa è morto, se ne muore un altro nella stessa settimana paghi la metà. Per non parlare dei soldi derivanti dal gioco d'azzardo: indovina come/quando muore il papa (giorno, ora, arma del delitto, assassino: un po' come Cluedo insomma), oppure indovina come sarà il nuovo papa (pacioccoso,innovatore, truzzo, emo...), o magari proprio "uccidi il papa". Immaginate poi quanti giochi sia di carte (alla yu-gi-oh/magic), che per console nascerebbero riguardanti questo tema! Potrebbe nascere anche un cartone, un telefilm, un fumetto... ovviamente essendo noi Italiani i brevettatori, produrremo tutto noi. Grazie per l'attenzione.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2009 alle 23:21
Mi dicono dalla regia che voleva essere postato in OT. Ho scritto nel salottino perché solo qui si può parlare di religione e chiesa. Fate voi.

Modificato da Dragon Hart - 13 Aprile 2009 alle 23:21
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2009 alle 23:44
uhmm... no sono totalmente convinto di questa soluzione...
per quanto assurda questa "strategia" anche se potesse esser realmente messa in atto e anche funzionare, incrementerebbe la situazione economica italiana...
ma la crisi è una cosa ben più ampia, è a livello mondiale, quindi a mio avviso non si può sanare una pecora senza curare tutto il gregge, perchè così facendo anche la pecora sana, dopo poco, tornerebbe malata...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2009 alle 01:25
Sposami, ti prego, ti preparo la zuppa di Plancton, la zuppa di Plancton! (cit.)

Modificato da kibou - 14 Aprile 2009 alle 01:26
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2009 alle 17:07
se il papa vedesse sto topic si tokkerebbe le palle per una settimana


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2009 alle 18:28
non m'è chiaro: la soluzione consisterebbe nell'invitare il Papa al suicidio, o suggerisci proprio di ammazzarlo?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2009 alle 19:00
E' tutto molto ingengoso caro il mio ingegnere se non fosse per il piccolo dettaglio che il vaticano essendo stato a parte se ne frega della crisi dell Italia !!!!

E' esattamente come dire che uccidendo obama risaneresti al crisi italiana !! XDXD

Da un detto comune da noi " è facile fare i froci con il c*lo degli altri "

Modificato da son goku - 14 Aprile 2009 alle 19:01
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2009 alle 21:04
Ho fatto la medesima obiezione, lui mi ha risposto: "Naaa, ma che stato e stato. Quanto cominciano a morire papi su papi vedi come fanno meno gli s*****i" o una cosa simile.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2009 alle 21:22
Postato originariamente da Dragon Hart

Ho fatto la medesima obiezione, lui mi ha risposto: "Naaa, ma che stato e stato. Quanto cominciano a morire papi su papi vedi come fanno meno gli s*****i" o una cosa simile.


Alla fine gatsu non è cambiato
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2009 alle 09:10
scommetto che questo tizio va a messa ogni santa domenica. O sbaglio?
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2009 alle 10:46
Per quanto tratti un argomento tra quelli seri, dubito forte che la proposta "femo fuori il papa per risolvere la crisi" possa stare nel salottino non che sia un un fervente sostenitore dell'attuale ma mi vedo costretto a spostare il topic


Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2009 alle 10:53
Certo, capo.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.