![]() |
programma ai nazio |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | |||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() Postato: 18 Aprile 2009 alle 02:06 |
||
qualcosa inventeranno spero.. sennò davvero è un macello! Fabietto tu li vinci sti nazionali! hai la parola del Bruky! XD
|
|||
![]() |
|||
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() ![]() ![]() |
||
francamente a me sta passando la voglia di partecipare, anche se sono i miei primi nazionali, non apisco la ragione di questo macello. Non vorrei sembrare venale, dei premi non me ne frega niente, ma non mi va giù che poi chi esce al primo giorno il secondo lo passa a girarsi i pollici. E poi anche per chi non si è qualificato.
|
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
![]() |
|||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
||
sinceramente spero che l'ude decida di non far entrare nella struttura chi non ha l'invito ai nazionali, sarebbe anche la cosa migliore per gestire l'evento
|
|||
Bring Back Vs System
![]() |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
I judge dovranno faticare a tenere la folla , dato che anni passati ci pensavano i side events a distrarre dal nazionale , ora chissa come faranno se ci sono 1000 persone che si accalcano per guardare , sarà un nazio all'insegna delle persone tra i tavoli !!! ^^
|
|||
![]() |
|||
Rufy84 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
![]() ![]() ![]() |
||
konami, in america ha cercato (riuscendoci) a levare tutto yugioh alla ude...non vedo perkè non vorrebbero fare la stessa cosa in Europa. Hanno vinto tutte le cause contro UDE, odiano la UDE, la vogliono sbattere fuori, ovvio ke le lascino il minimo indispensabile (nazionale) e poi arrivederci e grazie...anzi,neanche grazie.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
rotolando ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() ![]() ![]() |
||
si fa la rivolta,voglio vedere come la gestiscono tutta la gente che sta lì senza side events,soprattutto il secondo giorno che ci sono pure i droppatori e i bambini piccoli
spero per loro che la konami voglia metter su qualche cosa coi punti nuovi xD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
![]() |
|||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
quoto almeno se nn se passa al day 2 se fa qualcosa xD
|
|||
![]() |
|||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
||
Grazie faremo anche noi altrettanto
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
io farò lo stesso inciterò gli altri jesini o anche voi de civitanova xD
|
|||
![]() |
|||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io già sò cosa fare se al day 2 non continuo a nazio , faccio come l'anno scorzo gufo quelli che giocheranno contro i miei amici di teem
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
si si da parte di tutto Hobby :D
|
|||
![]() |
|||
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sai già dove mandarli da parte mia, vero ? ![]() |
|||
|
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ho scritto a Konami Europe...vediamo se rispondono.
Modificato da SubZero - 17 Aprile 2009 alle 09:55 |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
non ci saranno side event..fudo conferma già la cosa
|
|||
![]() |
|||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
||
grazie 1000 davvero |
|||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
quoto cmq spero ke faranno qualcosa
Modificato da mosk93 - 16 Aprile 2009 alle 17:15 |
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
http://www.duelist.it/art_int.asp?id=648 qui,(fino ad ieri credo) c'era la lista di tutti gli eventi dei nazio, con tutti i side event, ma ora nn ci sn +.
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
![]() |
|||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
||
scusate ma nn è ke mi date il link di dove state guardando x favore?
|
|||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
![]() |
|||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
||
E soprattutto, considerate sempre che ancora non sappiamo bene se è già tutto in mano a Konami, o se ci passerà in un prossimo futuro (e quindi è la UDE che sta annullando gli eventi, per risparmiare soldi o per altri motivi a noi ignoti)... In fondo, per quello che possiamo vedere, è ancora UDE l'organizzatrice dei nazionali...
[edit] Mik, per un panorama più completo dovresti anche sentire l'altra campana ![]() Modificato da Killvearn - 16 Aprile 2009 alle 16:25 |
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
![]() |
|||
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
raga un po di pazienza!vedrete che faranno altro!
|
|||
![]() |
|||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
||
quelli si sn confermati nn è cambiato nulla c'è scritto anche su duelist
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma una cosa almeno i nazioanli sono confermati vero?' almeno spero
|
|||
![]() |
|||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
||
basta che se lo deve fare, lo faccia velocemente ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
bella sta sorpresa molti dopo questa ennesima delusione firmata konami penso proprio ke smetteranno di giocare
|
|||
![]() |
|||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||
troppo poco tempo....non c'è il tempo materiale per organizzare qualcosa di decente secondo me.....
se ci saranno side, sarà qualcosa di poco conto e con premi a dir poco mediocri..... magari vogliono fare una sorpresona per l'arrivo del nuovo marchio? ![]() |
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
si ma questo nn è il miglior modo per presentarsi sul mercato italiano no di certo.... ah cmq sapete se verranno adottati i nuovi punti cossy già da queste nazionali??
|
|||
![]() |
|||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() |
||
cosa poca ma sicura ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma vogliamo scomettere che chi perde al giorno 1 il giorno 2 si gira i pollici ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
a mio parere li hanno annullati in quanto magari la konami nn approvava i premi messi in palio dalla UDE o forse per i costi di gestione o per qualche motivo ke innoriamo ma spero davvero che faranno qualcosa magari organizzato dalla konami che se fa una cosa del genere parte con il piede sbagliato
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |