![]()  | 
 
Baboon | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   kibou  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: BaboonPostato: 20 Aprile 2009 alle 23:41  | 
 
| 
   
   
    
   Non si può avere qualche conferma su questo Ruling?
 
   
   
  E' attivo quello che non permette di attivare l'effetto in Damage? Sì o no? Se sì, come si fa a sapere se i Judge del nazio sono aggiornati in merito? Sì va lì alla prega in Dio?   
    | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Junnart83  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 21 Aprile 2009 alle 11:18 | 
 
| 
   
   
    
   No beh. Il ruling ufficiale è uscito prima della decadenza arbitrale e decreta che l'effetto di Baboon si può attivare in damage purchè sia l'unico anello della catena presente. Cioè non devi tutorare di Ratto o farti crepare una Momonga...triste lo so.
 
   
   
  PS: I rulings esistono anche sulla wikia. Sono i rulings jappi. Dovrebbero andare spero. Modificato da Junnart83 - 21 Aprile 2009 alle 11:19  | 
 |
   
      
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 21 Aprile 2009 alle 12:03 | 
 
| 
   
   
    
   veramente il ruling dice(va) che deve essere il PRIMO anello della catena, e che quindi deve risolversi per ultimo... quindi in damage con effetti obbligatori non si può attivare, mentre con effetti facoltativi sì a patto che sia anello 1 della catena... almeno così avevo letto
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 21 Aprile 2009 alle 14:47 | 
 
| 
   
   
    
   In Giappone funziona così:
 
   
   
  In Damage non si può attivare PUNTO. (Mi hanno passato il link con la risposta ufficiale della Konami, vi prego di non farmela ricercare, che comunque è in giapponese) C'è un problema: non ci è mai arrivata conferma che anche da noi il ruling dovrebbe essere lo stesso (sia per quanto riguarda Baboon che Behemot)...   Ora che la UDE/UDI non esiste più (per quanto riguarda Yugi), penso che sia "sottointeso" che abbiamo gli stessi ruling.
PS: Mi piacerebbe sapere chi ha diffuso la voce che Baboon si può attivare in Damage come anello 1, cosa che non è affatto vera, quando appunto in quella risposta ufficiale esplicitamente diceva "L'Effetto di Green Baboon Defender of the Forest non si può attivare durante il Damage Step"...  
    | 
 |
   
    ![]()  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Sector X  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 21 Aprile 2009 alle 19:23 | 
 
| 
   
   
    
   Onestamente la sapevo anch'io come Al.
 
   
   
  Infatti mi era rimasto impresso dalla discussione generatasi quando hanno messo il baboon a 2.  | 
 |
| 
   
     
     Allergico ai cani?
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |