Mazzo Alieno |
Rispondi |
Autore | |
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzo Alieno Postato: 04 Maggio 2009 alle 20:37 |
3 Alien Ammonite
1 Alien Grey 2 Alien Hunter 2 Alien Kid 2 Alien Mars 2 Alien Mother 2 Alien Overlord 2 Alien Shocktrooper 1 Alien Telepath 2 Alien Warrior 1 Book of Moon 1 Cell Explosion Virus 2 Cosmic Horror Gangi'el 1 Lightning Vortex 3 Mass Hypnosis 1 Mystical Space Typhoon 2 Necrovalley 1 Shrink 1 Monster Reborn 1 Mystic Plasma Zone 2 Brainwashing Beam 1 Torrential Tribute Alien Mars is Alien Dog Mystic Plasma Zone is Otherworld the A zone The World Tree is A cell Breeding device Necrovalley is Code A ancient Ruins Miracle Fertilizer is A cell scatter Burst _______________________________________ 3 Alien Ammonite 3 Alien Kid 2 Alien Overlord 3 Alien Telepath 3 Alien Warrior 1 Blackwing - Gale the Whirlwind 1 Brain Control 1 Chaos Sorcerer 1 Giant Trunade 2 Hand Destruction 1 Morphing Jar 2 Offering to the Snake Deity 1 Sangan 2 Snake Whistle 2 "A" Cell Scatter Burst 1 Card of Safe Return 1 Monster Reborn 2 Reckless Greed 1 Torrential Tribute ______________________________________ 1 "A" Cell Breeding Device 1 "A" Cell Incubator 3 Alien Ammonite 3 Alien Kid 1 Alien Mother 2 Alien Overlord 3 Alien Warrior 1 Burden of the Mighty 2 Cell Explosion Virus 1 Cosmic Horror Gangi'el 1 Giant Trunade 2 Hand Destruction 1 Mass Hypnosis 1 Morphing Jar 1 Mystical Space Typhoon 3 Necrovalley 3 Quillbolt Hedgehog 2 "A" Cell Scatter Burst 1 Card Destruction 2 Dark World Dealings 1 Monster Reborn 3 Quillbolt Hedgehog = 3 Alien Dog 3 Necrovalley = 3 Otherworld - The "A" Zone Qual è il migliore? |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 20:43 |
Io direi il terzo...(però questa non è la sezione adatta )
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 20:53 |
Non credo sia un fix ma solo qual è il migliore O.o
Cmq se è sbagliata spostare mod per favore |
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 21:04 |
la seconda,ma sinceramente non mi piacce nessuno dei 2,ho uno completo totalmente diverso da quelli.
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 08:05 |
spostato.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |