dubbio evocazioni |
Rispondi |
Autore | |
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi
Topic: dubbio evocazioni Postato: 13 Maggio 2009 alle 17:18 |
se evoco correttamente dark creator (avendo 5 dark al cimi) e five head dragon (tramite fuzione futura) se vengono rimossi dal terreno, posso evocarli specialmente? ad esempio tramite reborn?
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2009 alle 17:46 |
Sì per il Dark Creator, no per il Five-Headed Dragon. Ma vorrei una conferma per quest'ultimo.
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
technomancer
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2009 alle 22:00 |
Caro Kill, confermo quello che hai detto. Il Five-Headed può essere evocato tramite Special Summon solo ed esclusivamente per Fusione, e non in altri modi (p.es. niente Mostro Resuscitato).
Bye |
|
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2009 alle 22:55 |
ok, perfetto
grazie |
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2009 alle 23:40 |
quindi il creatore non è come dad?
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Akiba
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2009 alle 15:17 |
a quanto pare no...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |