Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

synchro cat

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: synchro cat
    Postato: 15 Giugno 2009 alle 21:22
|2| Rescue Cat
|2| Summon Priest
|1| Ryko,Lightsworn Hunter
|3| X - Saber Airbellum
|2| Sea Koala
|1| Sangan
|1| Gorz,The Emissary of Darkness
|1| Dark Armed Dragon
|3| Blackwing - Gale The Whirlwind
|1| Morphing Jar
|2| Neo-Spacian Dark Panther
|1| Gravekeeper's Guard


|2| Book of Moon
|2| Mind Control
|1| Brain Control
|1| Heavy Storm
|2| Cold Wave
|1| Monster Reborn
|3| Pot of Avarice
|1| Giant Trunade
|2| Allure of Darkness

|2| Limit Reverse
|1| Torrential Tribute
|3| Botomless Trap Hole

Modificato da $immi92 - 15 Giugno 2009 alle 21:27
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 22:37
non si avvicina per niente ad una lista che ho visto fin ora.
Giocava solenni, mirror,le spie con un altra guardia , ccv, pot non in 3x, e neanche le pantere., credo un gale e neanche ryko. Vedi tu se ti funziona così buon per te . Ciao
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 22:46
Postato originariamente da Fenice

non si avvicina per niente ad una lista che ho visto fin ora.
Giocava solenni, mirror,le spie con un altra guardia , ccv, pot non in 3x, e neanche le pantere., credo un gale e neanche ryko. Vedi tu se ti funziona così buon per te . Ciao


be ma x tanto così facevo copia incolla del secondo classificato al nazio jappo e nn chiedevo nemmeno di fixarlo
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 23:18
Postato originariamente da $immi92

|2| Rescue Cat
|2| Summon Priest
|1| Ryko,Lightsworn Hunter
|3| X - Saber Airbellum
|2| Sea Koala
|1| Sangan
|1| Gorz,The Emissary of Darkness
|1| Dark Armed Dragon
|3| Blackwing - Gale The Whirlwind -2
|1| Morphing Jar
|2| Neo-Spacian Dark Panther
|1| Gravekeeper's Guard
+ 2x spie

|2| Book of Moon
|2| Mind Control
|1| Brain Control
|1| Heavy Storm
|2| Cold Wave +1
|1| Monster Reborn
|3| Pot of Avarice
|1| Giant Trunade
|2| Allure of Darkness

|2| Limit Reverse
|1| Torrential Tribute
|3| Botomless Trap Hole -1


vedi se così và meglio, le due spie ci vanno quasi per forza e per la terza cold fai te
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 00:44
giocare carte come Sea Koala o Rykoo nel TCG è inutile, ho testato l'ultima settimana molto questo mazzo, e l'impossibilità del fare Naturia Beast da noi si sente molto, tenere 2 stelle per fare Androide Magico non mi è mai sembrato un affare, ok ke l'effetto dei koala è buono ma non si possono sfruttare al meglio, ryko anche è buono ma sono piu i mind control ke ci ho preso sopra ke le volte ke ho risolto il flip e tenere una carta ke può essere buona in gioco e inutile nel mazzo (ripeto androide magico non è il meglio che si può fare) non è da giocare. A questo punto è meglio provare Des Koala, che a me piace, è Dark e si può tutorare senza contare che può anche essere utile per chiudere o partire bene sopratutto se avvicinato da una cold wave. Ma sono sempre dettagli, il mazzo ha bisogno di essere modificato dalle liste OCG per poterlo adattare al TCG. La mia lista è la seguente:

3x X-Saber Airbellum
2x Gravekeeper's Spy
2x Summoner Monk
2x Rescue Cat
1x Dark Armed Dragon
1x Gorz, The Emissary of Darkness
1x Cyber Dragon
1x Des Koala
1x Blackwing - Gale the Hurricane
1x Rose, Warrior of Revenge
1x Neo-Spacian Black Panther
1x Sangan
1x Gravekeeper's Guard

3x Cold Wave
3x Book of Moon
2x Pot Of Avarice
2x Mind Control
2x Allure of Darkness
1x Giant Trunade
1x Mystical Space Typhoon
1x Heavy Storm
1x Monster Reborn
1x Brain Control

2x Bottomless Trap Hole
1x Crush Card Virus
1x Mirror Force
1x Torrential Tribute
1x Trap Dustshoot

Non sono ancora comunque soddisfatto della build, anzi penso che ancora necessita di molti ritocchi per essere competitiva da noi, forse toglierò il Des Koala e lascerò al gatto soli 4 slot, 3 airbellum e la pantera che oltre che per la CCV è utile anche in svariate situazioni di gioco. Sempre più dubbi sulle spie, forse addirittura si potrebbero togliere per un'altra guardia che invece è ottima in un meta di synchro, oppure lasciare così e trovare slot per Mystic Tomato (da ciò che si dice all'estero in altri forum sembra che si sposi bene col mazzo per il nostro formato).
Non so il tutto è ancora da vedere, sto anche provando allure al posto dei sarcofaghi e mi ci trovo molto bene, sono rapidi e aiutano molto, ma sinceramente rischiare di avere una carta morta non mi piace, cmq sono ancora in alto mare con i test.
In settimana ho intenzione di provare una lista così:

3x X-Saber Airbellum
2x Gravekeeper's Spy
2x Summoner Monk
2x Rescue Cat
1x Dark Armed Dragon
1x Gorz, The Emissary of Darkness
1x Cyber Dragon
1x Blackwing - Gale the Hurricane
1x Rose, Warrior of Revenge
1x Neo-Spacian Black Panther
1x Sangan
1x Gravekeeper's Guard

2x Cold Wave
2x Book of Moon
2x Pot Of Avarice
2x Mind Control
2x Gold Sarcophagus
1x Mystical Space Typhoon
1x Heavy Storm
1x Monster Reborn
1x Brain Control

3x Bottomless Trap Hole
3x Solemn Judgment
1x Crush Card Virus
1x Mirror Force
1x Torrential Tribute

Sono tornato a 40 carte e ho tolto:

1x Dustshoot
1x Book Of Moon
1x Cold Wave
1x Des Koala
1x Giant Trunade
2x Allure of Darkness

Per:

3x Solemn Judgment
1x BTH
2x Gold Sarcophagus

SOLENNI: per metterli ho tolto una cold wave e un giant trunade tanto i solenni possono anche fare da Spacca-Trappola-Magia ugualmente e possono far chiudere come Cold Wave.
SARCO: con un dark in meno [Des Koala] ritorno sullo stabile
- DUSTSHOOT: avendo messo BTH in più e solenni penso che l'hand control possa essere sostituito dal field-control, cmq la crush rimane perchè troppo sgrava.
Il dubbio più grosso che ho è GORZ: Sarà utile con tt quelle trappole? però partire con COLD WAVE e GORZ subito non è male, di sicuro da testare.
Si potrebbe provare a togliere Gorz, CybD, Spia per 3 pomi e una guardia, in quel caso rimetterei allure. Ripeto, voglio testare la lista poi vi farò sapere, fate uguale anche voi ed aiutiamoci nel deckbuilding del mazzo.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Remio.


Modificato da Remio - 16 Giugno 2009 alle 01:12
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 06:07
l'ultima ne può sapere di più poi vediamo in settimana
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 09:44
oh yes, se te trovi da Mega in serata dovrei passare vediamo un pò.
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 10:14
reimo il tuo immenso post mi ha ispirato molto zizi...ho provato una lista simile alla tua...xo con 2 pantere...e mi sono accorto le bestie sono troppo poche rispetto alle porcate ke puoi fare...bisognerebbe trovarne altre...poi mi sono accorto anke ke sono molto buone le istant fusion

Modificato da $immi92 - 16 Giugno 2009 alle 10:15
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 10:44
Veramente il mio problema era il numero di bestie troppo elevato che mi trovavo in mano alla fine sto provando con solo 3 airbellum e 1 pantera, anche perchè l'importante testando lo vedrai che non è fare goyo col gatto o chissà cosa, ma fare un synchro 7 stelle con l'appoggio dei GK o dei mind control, avere in mano pantere e koala vari non è mai bello e proprio considerata la mancanza di synchro importanti come Naturia Beast (ma non dimentichiamoci Naturia Balkion, ma anche AOJ-Catastor e Brionac)non mi sembra logico avere bestie in mano che saranno inutili. Forse l'unico che giocherei oltre la pantera è proprio il Des Koala visto che può anche fare danni, cmq io nel tardo pomeriggio penso che testerò la mia ultima lista.
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 10:49
Postato originariamente da Remio

giocare carte come Sea Koala o Rykoo nel TCG è inutile, ho testato l'ultima settimana molto questo mazzo, e l'impossibilità del fare Naturia Beast da noi si sente molto, tenere 2 stelle per fare Androide Magico non mi è mai sembrato un affare, ok ke l'effetto dei koala è buono ma non si possono sfruttare al meglio

Guerriero Colpo Oscuro (ATK 2600 + Effetto: 1400) Guerriero Colpo Oscuro (ATK 2600 + Effetto 1400) 2600 + 2600 + 1400 + 1400 = 8000 L'effetto del Sea Koala serve per fare ORK, l'avversario non deve avere mostri o averli con ATK 0!

Postato originariamente da Remio


Ryko anche è buono ma sono piu i mind control ke ci ho preso sopra ke le volte ke ho risolto il flip e tenere una carta ke può essere buona in gioco e inutile nel mazzo (ripeto androide magico non è il meglio che si può fare) non è da giocare. A questo punto è meglio provare Des Koala, che a me piace, è Dark e si può tutorare senza contare che può anche essere utile per chiudere o partire bene sopratutto se avvicinato da una cold wave.

Non volgio sembrare uno s*****o che insulta a caso, ma guarda ke hai detto un pò una c***ata XD (senza offesa). Ryko può aiutarti a liberarti di cose fastidiose, il Des Koala fa solamente danno. Entrambi sono sotto Mind Control, xò con Ryko serve un Tuner almeno di LV3 mentre con Des Koala è facile che attivi un Goyo nei denti...

Detto questo devo dire che non mi dispiacciono molto le liste che hai fatto, in particolare mi sembra abbastanza buona la seconda anche se io non giocherei i solenni in un mazzo come questo...

Modificato da Arkana - 16 Giugno 2009 alle 10:49
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 10:52
Postato originariamente da Remio

Veramente il mio problema era il numero di bestie troppo elevato che mi trovavo in mano alla fine sto provando con solo 3 airbellum e 1 pantera, anche perchè l'importante testando lo vedrai che non è fare goyo col gatto o chissà cosa, ma fare un synchro 7 stelle con l'appoggio dei GK o dei mind control, avere in mano pantere e koala vari non è mai bello e proprio considerata la mancanza di synchro importanti come Naturia Beast (ma non dimentichiamoci Naturia Balkion, ma anche AOJ-Catastor e Brionac)non mi sembra logico avere bestie in mano che saranno inutili. Forse l'unico che giocherei oltre la pantera è proprio il Des Koala visto che può anche fare danni, cmq io nel tardo pomeriggio penso che testerò la mia ultima lista.


si lo so infatti goyo è l'ultimo shyncro ke penso di fare...cmq gg mi metterò anke io a testare zizi
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 11:19
x Arkana: Preferisco subire danno che vedermi distrutta una carta, e cmq per togliere le "minaccia" dell'opponent, sopratutto dopo una cold wave, basta un Mago di Arkanite, il sea koala piu lo testavo e piu non mi piaceva e me lo trovavo sempre in mano, ritengo questa carta nel TCG inutile, almeno dopo i miei test, poi il bello dei forum e dei deckbuilding è sentire i vari pareri, quindi ci può stare. Rispetto il tuo pensiero.
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2009 alle 12:49
Beh ovvio che se il Sea Koala lo hai sempre in mano è una carta che odi, in mano è abbastanza inutile!
Fare un Mago di Arcanite dopo una Cold Wave vuol dire fare un Guerriero Colpo Oscuro in meno, tienilo a mente...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2009 alle 00:38
ovviamente anche questo è vero, ma anche la scelta del synchro dipende dalla situazione di gioco che ti ritrovi.
Cmq il mazzo è tutto da testare, penso se ne possano giocare decine di liste differenti, a scelta del giocatore.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2009 alle 01:01

3x X-Saber Airbellum
2x Gravekeeper's Spy
2x Summoner Monk
2x Rescue Cat
1x Dark Armed Dragon
1x Gorz, The Emissary of Darkness
1x Rose, Warrior of Revenge
2x Neo-Spacian Black Panther
1x Sangan
1x Gravekeeper's Guard
2x See koala
1x Ryko

2x Cold Wave
2x Book of Moon
3x Pot Of Avarice
2x Mind Control
2x Allure of Darkness
1x Mystical Space Typhoon
1x Heavy Storm
1x Monster Reborn
1x Brain Control

1x Crush Card Virus
1x Mirror Force
1x Torrential Tribute
3x Solemn Judgement
2x BTH

Ho giocato questa contro LL e eravamo circa alla pari, pur giocando anche i synchro jappo
Poi contro il BlackWing e gliele ho date di brutto.
Sarebbe ancora da modificare, ma usando i synchro jappo (catastor, le naturia, brionac...) credo proprio che non manchi nulla, eccetto forse la tragoedia!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2009 alle 09:06
il fatto è che noi NON ABBIAMO i synchro jappo, che il mazzo con i synchro jappo sia più forte (anzi il mazzo PIU' forte) lo andiamo dicendo dalla prima volta ke era apparsa la notizia dell'uscita dell'airbelllum nello starter purtroppo noi nn li abbiamo e dovremo adattarci.
Cmq ieri ho avuto l'occasione di provare il mazzo e sono arrivato alla conclusione che le bestie x il gatto debbano essere 5: 3 X-Saber e 1 Pantera obbligatori, poi il 5° va a scelta del giocatore, io sto provando des koala anche perchè gioco allure, ma probabilmente tornando ai sarcofaghi penso che riproverò il sea koala.
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2009 alle 09:33
Postato originariamente da Remio

il fatto è che noi NON ABBIAMO i synchro jappo, che il mazzo con i synchro jappo sia più forte (anzi il mazzo PIU' forte) lo andiamo dicendo dalla prima volta ke era apparsa la notizia dell'uscita dell'airbelllum nello starter purtroppo noi nn li abbiamo e dovremo adattarci.
Cmq ieri ho avuto l'occasione di provare il mazzo e sono arrivato alla conclusione che le bestie x il gatto debbano essere 5: 3 X-Saber e 1 Pantera obbligatori, poi il 5° va a scelta del giocatore, io sto provando des koala anche perchè gioco allure, ma probabilmente tornando ai sarcofaghi penso che riproverò il sea koala.


la butto li...panda gyaku-gire?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2009 alle 11:30
a me piacciono des koala e ryko, quindi 3x saber, 1 pantera e 1ryko(o al limite koala marino) se giochi i sarcofaghi, mentre se giochi i fascini des koala, in pratica quoto remioXD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2009 alle 11:54
il panda non sarebbe pessimo ma giusto in determinati Match Up, diciamo che le alternative al panda (Rykoo, Des Koala, Sea Koala) sono nettamente superiori sopratutto per il meta attuale.
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2009 alle 12:09
Piuttosto che il panda conviene giocare il Tree Otter...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2009 alle 12:18
carina anche la lontra!
Allergico ai cani?
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2009 alle 12:45
Postato originariamente da Sector X

carina anche la lontra!

già xo cm giustamente dice remio bisogna metterle in determite build...se si giocano i fascini convengono i des...mentre coi sarcofaghi ci possono stare i koala marini/panda/lontra zizi
provandolo ieri con le istant fusion mi mi sono accorto ke aiutano molto x gli 8 stelle

Modificato da $immi92 - 17 Giugno 2009 alle 12:52
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2009 alle 13:55
8 stelle rapidi non sono così importanti come cercare di controllare la partita per poi girarla dalla propria parte e chiudere velocemente (possibilmente in un turno). Per gli 8 stelle c'è sempre il cyber drago (se lo si gioca, io certe volte lo trovo un pò fastidioso ma in rari casi, poi se l'opponent non chiude di dark strike fighter ricordiamoci che è macchina e si può fondere il chimeratech) con i vari 3 stelle, oppure come faccio io una copia di Rosa, Guerriero della Vendetta che è forte sia con mind control che per il monaco.
Gli slot già sono contati e mettere anche le istant è un pò riskioso.
Cmq in serata se riesco a fare qualche partita al negozio (sempre se i tempi di studio me lo permettono) le provo x un paio di partite, ma non sono affatto convinto della loro utilità, anzi tt il contrario, ma tentar non nuoce.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.