monarca??? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: monarca??? Postato: 12 Ottobre 2009 alle 12:08 |
|||
a quanto pare nessuno perchè non ho mai visto giocare tradizione imperiale XD |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 12:35 | |||
Tieni gli occhi aperti ai prossimi tornei in cui gioco io, allora! Modificato da kibou - 12 Ottobre 2009 alle 12:35 |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 12:37 | |||
lo faccio volentieri e anche live... dimmi dove e quando ^^
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 12:42 | |||
Sai come godi se peschi tradizione a top deck!! |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 12:48 | |||
tendenzialmente spera di partire di combo (survivor + macro/fissure + tradizione) survivor lo puoi cercare con rota che equivale ad averne 4 (10% possibilità di pescarlo) macro e fissure 5/6 ... tradizione 3 immagino senno non la peschi mai...
pescandola risolvi toalmente il problema parini. la mia domanda (forse gia posta) è: se faccio tempesta la tradizione muore e assieme a lei tutto? perchè se cosi fosse il discorso della vulnerabiltà del macronon cambia di una virgole ne di un accento u.u |
||||
|
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 12:52 | |||
no va via solo lei
|
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 12:53 | |||
e le trap nn scoperte o magie o ql ke siano
|
||||
skody
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 12:55 | |||
abbiam sentito di peggio xD |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 13:01 | |||
una volta ho visto una bribe far guadagnare 8000 lp e annullare la battle phase
|
||||
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 17:26 | |||
Secco! XD @Drazhar: se fanno tempesta e hai la tradizione va via solo lei, le altre m/t scoperte sono salve, quelle coperte sono cozze... però attivarla in catena è goduria! XD |
||||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 17:56 | |||
Parliamone ieri ho vinto la summer con il Macro... |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 18:30 | |||
Quando il dad stava ancora a 3 io ho vinto un torno con un mazzo Neos, con le fusioni. Quindi? |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 22:36 | |||
e io con un far west XD
parliamo del far west potrebbe essere rivalutato perchè ci ho vinto un torneo XD |
||||
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 10:56 | |||
Massimo rispetto per il Far West! XD |
||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |