Ladro |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Ladro Postato: 06 Agosto 2009 alle 12:16 |
Chi mi può suggerire un mazzo ladro?
non il jonas o quello con le combo/mosse finali. Per intenderci mi servirebbe una bozza di ladro scartacarte/distruggi risorse. L'ho visto usare giovedì scorso ma non ricordo bene che carte usava. Quello che mi ricordo: - Eroe: Ravenna (perché è l'unico ladro con impercettibilità) per usare una abilità sgrava che spaccava parecchio ma di cui non ricordo il nome. - Abilità/equip che ricordo: Purloin, band of vile aggression, vittimizzare, ecc.....(forse anche mettere KO ma non sono sicuro di questa) Lo scopo è spaccare le risorse e far scartare carte all'oppo come ho già detto per usare una abilità china o chiudere di greench. Mi accontento anche di una lista di abilità per ladro che facciano scartare, grazie! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 13:26 |
Allora, intanto questi:
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 14:38 |
ieri sera ci ho giocato ancora e menca la carta fondamentale.
c'è un'abilità che permette di spaccare 2 carte spossate fra un alleato, un'equip ed una risorsa. questa abilità è utilizzabile solo da eroi con impercettibilità. Comunque si può fare anche con gyro del ring questo mazzo, in modo da renderlo alleanza e sfruttare gnomeregan! |
|
Allergico ai cani?
|
|
hetfield
Kuriboh Iscritto dal : 09 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 45 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2009 alle 09:34 |
si chiama deadliness molto bella questa carta
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2009 alle 12:00 |
oh! perfetto!
grazie mille hetfield! adesso devo solo trovare una bozza di mazzo e montarmi il mazzo! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |