Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

dubbi gb goyo etc..

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
gaara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 26 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 222
  Quota gaara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: dubbi gb goyo etc..
    Postato: 06 Agosto 2009 alle 12:56
ciao a tutti volevo sapere due cose anzi tre

1:se ho in campo il goyo e un mostro preso dal suo effetto e se il mio oppo mi rompe il goyo il mostro preso andra al cimitero??
e vcale lo stesso discorso per i mostri presi con gb darius se io spacco darius il mostro preso andra al coimitero??

2:gb contro gb chi ha la priorita?? es: oppo laquari io hoplomus coperto..lui attacca e si fa danno chi ha priorità?il mio hoplomus ho il laquari??


3:io ho in campo gigapianta evoco il gemello poi effetto rimane vero?!?!?perchè il mio avversario diceva no..

grazie a tutti :)
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2009 alle 14:26
1 se goyo muore il mostro rimane - se darius muore il mostro muore

2 il giocatore di turno ha la priorità di attivare l'effetto

3 si rimane
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2009 alle 15:12
Postato originariamente da gaara

vcale lo stesso discorso per i mostri presi con gb darius se io spacco darius il mostro preso andra al coimitero??
Quando questa carta è Evocata tramite Evocazione Speciale dall'effetto di un mostro "Gladiatore Bestia", puoi scegliere 1 mostro "Gladiatore Bestia" dal tuo Cimitero ed Evocarlo tramite Evocazione Speciale. L'effetto del mostro è negato e il mostro torna nel tuo Deck quando questa carta è rimossa dal Terreno. Alla fine della Battle Phase, se questa carta ha attaccato o è stata attaccata, puoi farla tornare nel tuo Deck per Evocare tramite Evocazione Speciale 1 mostro "Gladiatore Bestia" dal tuo Deck, tranne "Gladiatore Bestia Darius".


Tu che dici?...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2009 alle 17:48
quando darius lascia il terreno il mostro kiamato torna nel amzzo se nn lscia il terreno contemporraneamente a darius(vedi buco nero o boltex)se darius lasci il terreno durante la sua evocazione(vedi bottomless)il mostro verra resuscitato lo stesso e rimarra in campo senza effetto, se invece verra coperto dall'aeffetto di qlke catra, il mostro evocato da darius acquistera anke l'effetto oltre ke a nn venir rimescolato nel mazzo...son cais particolari
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.