Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

drago synchro

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
D3nny View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Agosto 2009
Status: Offline
Posts: 25
  Quota D3nny Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: drago synchro
    Postato: 12 Agosto 2009 alle 10:35
mostri:17
1-horus il drago della fiamma oscura lv 6
2-drago armato lv 5
1-drago lanciere
1-drago miraggio
2-avanguardia del drago
1-kaiser glider
1-rottame synchron
3-drago mascherato
1-la pietra bianca della leggenda
1-nitro synchron
1-drago imperatore chthoniano
1-drago montaggio
1-drago tiranno
magie:16
3-scambio di anime
3-ragionando
1-capro espiatorio
1-spaccatura
1-controllo della mente
1-distruzione schiacciante
1-fulmine boltex
1-mausoleo dell'imperatore
1-mostro resuscitato
1-tifone spaziale mistico
1-il battito d'ali del drago gigante
1-schiacciare
1-nobiluomo dello scambio
trappole:6
1-tributo torrenziale
2-armatura sakuretsu
1-buco trappola senza fine
1-forsa riflessa
1-rovine diffuse
extra deck:6
1-arcidemone drago rosso
1-drago polvere di stelle
1-drago rosa nera
1-nitro guerriero
1-drago catena di ferro
1-sciabola-X urbellum
mi scrivete una lista di carte un pokino decente??
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2009 alle 10:40
io ti consiglierei di non aprire 50 topic con altrettante liste, piuttosto aspetta un po almeno dai agli altri utenti del tempo per rispondere agli altri tuoi topic no?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2009 alle 10:44
....credo non sia lo stesso di prima k ha scritto ma un suo amico....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2009 alle 20:31
Si ma posta mille Deck senza sensom glilo avevo detto pure io, al max fai un univo topic condiversi deck ma nulla. Cmq il deck è assurdo come gli altri, è un orrore vedere un Deck "Drago" così per un appassionato di Draghi come me. Tralasciando il fatto che nel drago REDMD è carta indispensabile in 3x, e se propio voleva poteva fare un Armato o Horus/Decree 4fun, mischiare così dei livelli non ha molto senso. Seconda cosa avanguardia usata solo per scartare è quasi sprecata, e la Pietra Bianca senza i DBOB non ha senso. Poi ci sono altrecarte messe a muzzo. Ultima cosa Ragionando è limitato a 1 copia. P.S. Leggiti le banned.
Clicca che crescono!
Torna in cima
mattiaz91 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 66
  Quota mattiaz91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2009 alle 22:30
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Si ma posta mille Deck senza sensom glilo avevo detto pure io, al max fai un univo topic condiversi deck ma nulla. Cmq il deck è assurdo come gli altri, è un orrore vedere un Deck "Drago" così per un appassionato di Draghi come me. Tralasciando il fatto che nel drago REDMD è carta indispensabile in 3x, e se propio voleva poteva fare un Armato o Horus/Decree 4fun, mischiare così dei livelli non ha molto senso. Seconda cosa avanguardia usata solo per scartare è quasi sprecata, e la Pietra Bianca senza i DBOB non ha senso. Poi ci sono altrecarte messe a muzzo. Ultima cosa Ragionando è limitato a 1 copia. P.S. Leggiti le banned.


quoto in pieno, cmq secondo me un deck drago-synchro è molto difficile vederlo anke se il REDMD velocizza il tutto, io nel mio uso solo 1 drago rosa nera x uscire salle situazioni complicate e trovo estremamente utile il guerriero colpo oscuro xkè le fusioni dei draghi sn LV12 e il REDMD è un bel LV 10; ma il tuo deck è un vero e proprio minestrone, ti consiglierei di rivederlo
Torna in cima
D3nny View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Agosto 2009
Status: Offline
Posts: 25
  Quota D3nny Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2009 alle 23:06
grz dei consigli anche se il deck nn è mio ma di un mio amico.
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2009 alle 21:24
Postato originariamente da mattiaz91

Postato originariamente da SetoKaiba84D

Si ma posta mille Deck senza sensom glilo avevo detto pure io, al max fai un univo topic condiversi deck ma nulla. Cmq il deck è assurdo come gli altri, è un orrore vedere un Deck "Drago" così per un appassionato di Draghi come me. Tralasciando il fatto che nel drago REDMD è carta indispensabile in 3x, e se propio voleva poteva fare un Armato o Horus/Decree 4fun, mischiare così dei livelli non ha molto senso. Seconda cosa avanguardia usata solo per scartare è quasi sprecata, e la Pietra Bianca senza i DBOB non ha senso. Poi ci sono altrecarte messe a muzzo. Ultima cosa Ragionando è limitato a 1 copia. P.S. Leggiti le banned.


quoto in pieno, cmq secondo me un deck drago-synchro è molto difficile vederlo anke se il REDMD velocizza il tutto, io nel mio uso solo 1 drago rosa nera x uscire salle situazioni complicate e trovo estremamente utile il guerriero colpo oscuro xkè le fusioni dei draghi sn LV12 e il REDMD è un bel LV 10; ma il tuo deck è un vero e proprio minestrone, ti consiglierei di rivederlo


Dipende anche come lo giochi ad esempio si riesce a chiudere facilmente di Tridente, per il resto le syncro come dici te fanno da contorno, in molte versioni dei deck drago anche se non sempre sempre.
Clicca che crescono!
Torna in cima
checkmate View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 06 Luglio 2009
Status: Offline
Posts: 27
  Quota checkmate Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2009 alle 10:48
sicuramente si può fare di meglio anche se per fare un mazzo drago synchro competitivo devi spendere un pò di soldi comenque con i synchro ci sei

Modificato da checkmate - 14 Agosto 2009 alle 10:52
LA FORZA DEI MORTI VIVENTI!!!!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.