Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

cavaliere rosa del crepuscolo

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: cavaliere rosa del crepuscolo
    Postato: 16 Agosto 2009 alle 13:15
se cavaliere viene rimosso dal terreno in seguito alla sua evocazione (dispositivo...pwwb..) il mostro pianta posso evocarlo lo stesso dalla mano?

mi pare molto simile all'effetto di stratos e quel "quando viene evocato" mi fa pensare che il pianta entri..però non saprei
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2009 alle 13:32
Twilight Rose Knight
Your opponent cannot select a Plant-Type monster as an attack target. When this card is Normal Summoned, you can Special Summon 1 Level 4 or lower Plant-Type monster from your hand.


Si, puoi evocarlo, purchè l'evocazione di Twilight Rose Knight non venga negata.

Dopo aver evocato Twilight Rose Knight, se decidi di attivarne l'effetto, il tuo avversario potrà incatenare carte come "Phoenix Wing Wind Blast", "Compulsory Evacuation Device", "Trap Hole", ecc.

L'effetto di queste carte andrà in catena all'effetto del Twilight Rose Knight, che sarà anello 1.
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2009 alle 13:35
ok grazie...

il mostro entra in risoluzione?
se mi fanno tributo torrenziale il mostro evocato entra prima o dopo che il torrenziale risolve?
se il mostro è anello uno dovrebbe entrar dopo ma non ne sono certo
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2009 alle 22:29
Se il tuo avversario attiva Tributo Torrenziale in catena all'effetto di Twilight Rose Knight il mostro evocato per effetto del cavaliere non sarà distrutto.

Se invece lo attiva in risposta all'evocazione speciale del mostro evocato per effetto del cavaliere, quest'ultimo verrà (ovviamente) distrutto.

Modificato da D-Player - 16 Agosto 2009 alle 22:30
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.