|  | 
| zelda libera i pm!!!!! | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Topic: zelda libera i pm!!!!! Postato: 15 Settembre 2009 alle 20:56 | 
| 
   smistamento manuale vuol dire che il padre va dietro alle macchine addette per lo smistamento e la mette lui manualmente nel carico giusto.
 se non paga le spese potrebbe pure farmele 27 dai!   ho 28 giusti sulla postepay!   | |
| 
     Allergico ai cani?
   | |
|  | |
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Settembre 2009 alle 21:09 | 
| 
   xD allora gli dico che vanno bene 28 ok?
 | |
| 
     zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
 zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD | |
|  | |
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Settembre 2009 alle 21:14 | 
| 
   ne approfitto per dire che vedo il foro al contrario nel senso vedo le ultime risposte sopra invece che sotto  potete dirmi cosa fare?
    | |
| 
     zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
 zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD | |
|  | |
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Settembre 2009 alle 08:19 | 
| 
   un euro mi serve per le spese di ricarica!
 digli di farmi 27!   P.S.: riordina la visualizzazione dal mex più vecchio! | |
| 
     Allergico ai cani?
   | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |