mi serve un aggiornamento |
Rispondi |
Autore | |
pyroenergy
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi
Topic: mi serve un aggiornamento Postato: 10 Ottobre 2009 alle 12:23 |
Da antica profezia in poi mi sono allontanato dal gioco per via dell'organizzazione dovuta al cambio casa e alle prime lezioni all'università....
Avrei bisogno di un link dove vedere tutte le immagini di tutte le carte da antica profezia in poi e poi qualche consiglio sui mazzi forti con qualche top8 famoso....La banned nuova la conosco ma vorrei anke sapere se il gladial può essere ancora considerato forte... Un ultima domanda....Il meta attuale quanti turni consente di giocare...(L'OPPO CHIUDE ANCORA DI 2° COME PRIMA?) |
|
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2009 alle 12:29 |
per quano riguarda il meta adesso è un pochettino piu vario anke se ovviamente ci sono mazzi ke ti riescono a chiudere di secondo turno ll su tutti
ecco link dove puoi trovare lke decklist dell' ultimo shonen : http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78041 spero di esserti stato d' aiuto ... |
|
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2009 alle 11:41 |
grazie ci do un occhiata ma nn esiste un sito dove poter avere tutte le immagini di antica profezia??
|
|
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2009 alle 11:43 |
qualunque sito di un negozio va bene per trovare tutte le immagini delle carte!
quindi: www.hobbyandgolf.it |
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2009 alle 12:37 |
No, tranquillo, LL chiude spesso di primo! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |