Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

L&D Dragon - Chain

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: L&D Dragon - Chain
    Postato: 14 Ottobre 2009 alle 18:36
scusate per il topic, solo che ho un piccolo dubbio su light and darkness dragon...
faccio un esempio, se il mio avversario in battle-phase attacca il drago che ha 1800 di ATK (ha negato 2 carte) con un 1900 per esempio, se io attivo esempio saku, l'effetto del drago si attiva e poi attivo book per coprire il drago, come funziona???

A: il drago non nega book, si copre, si risolve saku e spacca il mostro opponent e poi quando giro il drago nel mio turno torna un 2800

B: il drago non nega book, si copre, nega saku (anke se nn penso visto che si copre), il mostro oppo attacca il drago e si schianta su un DEF 2400 e piglia i danni

C: il drago nega book e va tutto a putt... (non credo, va solo una volta per catena giusto, correggietemi se sbaglio...)

grazie a tutti per l'attenzione, attendo una risposta perche e abbastanza urgente.
Torna in cima
redboltex View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Judge

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 147
  Quota redboltex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2009 alle 20:54
Anello1- Sakuretsu
Anello2- LADD
Anello3- Book

Risolve, Book copre LADD. LADD non può risolvere perchè non può calare di 500 in ATK/DEF, quindi Sakuretsu risolve e distrugge il mostro attaccante. Dato che LADD è stato coperto, il suo effetto è resettato, e quando lo scoprirai sarà di nuovo un 2800/2400

Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2009 alle 21:02
Postato originariamente da redboltex

Anello1- Sakuretsu
Anello2- LADD
Anello3- Book

Risolve, Book copre LADD. LADD non può risolvere perchè non può calare di 500 in ATK/DEF, quindi Sakuretsu risolve e distrugge il mostro attaccante. Dato che LADD è stato coperto, il suo effetto è resettato, e quando lo scoprirai sarà di nuovo un 2800/2400


grazie mille, come pensavo, perfetto!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,108 secondi.