Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

dandylion

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: dandylion
    Postato: 17 Ottobre 2009 alle 20:49
se dandylion viene ressato dal debris dragon il suo effetto viene annullato,io credevo che diventasse completamente giallo visto che non dice espressamente:fino a quando è scoperto sul terreno" come per skill,invece mi è stato detto che se per esempio io faccio un 7 stelle con lui e il debris mi vengono pure i due segnalini,confermate?
in più,se dandy è rimosso dal gioco e faccio burial,vengono in campo i segnalini,visto che è comunque mandato al cimitero?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ottobre 2009 alle 22:51
si debris non nega effetti che si applicano al cimiero ne di mostri che vengono coperti e scopoerti (es book) ESATTAMENTE come darius dei GB!

leggiamo il testo di burial froma a different dimension:
"Select up to 3 Monster Cards that are removed from play, and return them to their owners' Graveyard."
dove leggi "manda" ("send")?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2009 alle 21:04
Postato originariamente da Drazhar

si debris non nega effetti che si applicano al cimiero ne di mostri che vengono coperti e scopoerti (es book) ESATTAMENTE come darius dei GB!

leggiamo il testo di burial froma a different dimension:
"Select up to 3 Monster Cards that are removed from play, and return them to their owners' Graveyard."
dove leggi "manda" ("send")?

entrambi gli effetti controllati nel ruling su wikia,debris non annulla ciò che si risolve al cimitero e la burial non manda al cimitero
grazie mille per le conferme
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.