DAD??? |
Rispondi |
Autore | |
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi
Topic: DAD??? Postato: 21 Ottobre 2009 alle 18:27 |
è da 1 po ke la situazione è questa:il mio avversario evoca il DAD e io faccio bottomless,e mi attiva lo stesso l'effetto del DAD...in teoria penso ke nn si possa fare xke il timing di attivazione del DAD nn è "più veloce" di quello del bottomless...correggetemi se sbaglio con una spiegazione dettagliata!ringrazio in anticipo
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 18:44 |
lui evoca dad e tiene priorità di attivare l'effetto, se tu non hai solenne o carte che negano l'evocazione, lui rimuove e ti da il bersaglio, dopo tu attivi la bottomless e dad spacca la carta.
|
|
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 18:46 |
ok
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |