Absolute Powerforce - spoiler - |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi
Topic: Absolute Powerforce - spoiler - Postato: 19 Novembre 2009 alle 14:45 |
beh, una bella trappola che mi recicli una necrovalle nel cimitero nn mi farebbe schifo!^^
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 15:42 |
a me proprio si! o.o
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 15:52 |
Perchè? Non sarebbe brutta dai!
Ragiona sempre che io gioco non torneisticamente! ;) |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 15:58 |
ma ragionando così ogni carta è f**a ^^"
bisogna sempre trovare il compromesso... solo economico è piu spreco di soldi che torneisco... se invece ci metti quanto basta per renderlo competitivo ha riscontri anche con i mazzi meta in questo caso Gkp sta producendo delle nuove carte che potrebbero renderlo molto pericoloso!! non solo a livello di 4fun |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
better57
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 17:40 |
beh,ogni carta è f**a no..io ho solo pensato a che carta potesse essere interessante all'interno di un GK..ce ne sarebbero cmq molte..^^
per quanto riguarda i soldi io praticamente non spendo una lira da un sacco di tempo per le carte..ma davvero nemmeno una lira..e sinceramente spendere 10 euro per una mirror proprio nn mi va.. ovvio che per i nuovi GK il discorso cambia..li entra in ballo il cuore!^^ |
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2009 alle 18:02 |
forza x saber ha sempre piu supporti vedrete se non verra fuori un bel mazzo...
ci terreia precisare che il synchr si chiama xx saber yunlay ed ha 1300 di difesa 6 stelle quando entra spacca fino a tre carte magia/trappola sul terreno... Modificato da il galeogrugno - 19 Novembre 2009 alle 18:06 |
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 07:23 |
capirai chi setta setta solo bw o gb..
|
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 11:21 |
settano tutti tranne lightlord... |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |