Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Brionac non limitato nel TCG

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 345
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Brionac non limitato nel TCG
    Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:05
Postato originariamente da skody

ok in ita new

punto 2 e assurda evidentemente ma proprio xke paragono evoco brionac scarto unotre malicious mezuki e poi otk tanto assurda quanto 1 giocata da mazzo ben kei x quanto bella possa essere la mossa espressa da drazzar e assurda tanto quanto quella di beckn kei, piu probabile statisticamente ma mrara quanto moss aben kei capisci ^^
3 il numero di zombi ai tavoli alti e lo stesso dei ben kei 0 con la differenza ke qlk1 gioca zombie quindi potrebbe arrivarci ben kei nn lo gioca ness1 xD
4 si e possib ile xo ti ripeto era piu probabile prima fare 1 bel lavoretto quando cera la cors a 3 e i costi era comenn pagarli se entravi in combo...
5 ke tu sia 1 ottimo giocatore lo sappiamo tutti il giocatore nn si giudica da cosa gioca ma da come gioca cio ke gioca...ogn1 e liberissimo di giocare quello ke vuole in base a tti fattori di qsta terra e nonostante tu nn giochi ll sei e rimarrai 1 ottimo giocatore ma parti certamente sfavorito rispetto ad 1 ke e meno bravo di te ke gioca ll prorpio xke oltre al c*lo ce il fattore mazzo kke e da considerare e ora senza light e difficile fare risultato importante...credo ke tu concorderai in questo...
6aiuta ll xke untore lo si gioca e 6/5 nel light lo fai veloce x buttare giu i fastidiosissimi colossali e maestri armatura e 1 arma in + ke ll a contro di loro capisci xke e pro light?anke il verme lo fai isi nel lle aiuta parecchio contando ke il 3000 gratis lo cali con ll senza fare meno di untore o rimuovendo mezuki e senza bisogn di fare burial...

capita la differenza?e 1 cacrta fortissima ma nn e anti ll e pro ll e 1 arma in + contro quelle poke ose ke davano fastidio colossale armatura e specchi...sxo di essere stato meno polemico e + chiaro


credo di aver capito il motivo pro light, ma prima parlavi di carta muffa in questo meta...ora mi dici che nel light ci sta, è un po cambiare opinione XD

non ho letto in quanti abbiano parlato di carta ANTI light, credo che tutti parlassero di carta forte perchè libera il campo dell'oppo, indipendentemente da che mazzo gioca...
certo, mi faccio dei -n in mano, ma allora anche giocare + esplosioni di fenice fanno -n in mano, eppure lo scorso meta si giocavano
credo sia anche questo il motivo per cui dicevi che se fosse uscita nel meta scorso sarebbe stata sgravatissima

poi ovvio che se la gioco contro light, gli faccio tornare in mano il jd e non chiudo io( cosa che, già detta: non lo calo se non ho sicurezza di chiudere), il turno dopo mi ributta giù il ciccione e chiude lui
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:08
Ma il bello è fare il Brionac sul Gorz
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:14
Postato originariamente da son goku

Ma il bello è fare il Brionac sul Gorz


della serie facciamoci del male......

comunque io resto della mia opinione brionac e una carta forte perche puo aiutare in molti casi

sicuramente pero aiuta TUTTI i mazzi che fanno synchroevocazioni
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:32
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da skody

ok in ita new

punto 2 e assurda evidentemente ma proprio xke paragono evoco brionac scarto unotre malicious mezuki e poi otk tanto assurda quanto 1 giocata da mazzo ben kei x quanto bella possa essere la mossa espressa da drazzar e assurda tanto quanto quella di beckn kei, piu probabile statisticamente ma mrara quanto moss aben kei capisci ^^
3 il numero di zombi ai tavoli alti e lo stesso dei ben kei 0 con la differenza ke qlk1 gioca zombie quindi potrebbe arrivarci ben kei nn lo gioca ness1 xD
4 si e possib ile xo ti ripeto era piu probabile prima fare 1 bel lavoretto quando cera la cors a 3 e i costi era comenn pagarli se entravi in combo...
5 ke tu sia 1 ottimo giocatore lo sappiamo tutti il giocatore nn si giudica da cosa gioca ma da come gioca cio ke gioca...ogn1 e liberissimo di giocare quello ke vuole in base a tti fattori di qsta terra e nonostante tu nn giochi ll sei e rimarrai 1 ottimo giocatore ma parti certamente sfavorito rispetto ad 1 ke e meno bravo di te ke gioca ll prorpio xke oltre al c*lo ce il fattore mazzo kke e da considerare e ora senza light e difficile fare risultato importante...credo ke tu concorderai in questo...
6aiuta ll xke untore lo si gioca e 6/5 nel light lo fai veloce x buttare giu i fastidiosissimi colossali e maestri armatura e 1 arma in + ke ll a contro di loro capisci xke e pro light?anke il verme lo fai isi nel lle aiuta parecchio contando ke il 3000 gratis lo cali con ll senza fare meno di untore o rimuovendo mezuki e senza bisogn di fare burial...

capita la differenza?e 1 cacrta fortissima ma nn e anti ll e pro ll e 1 arma in + contro quelle poke ose ke davano fastidio colossale armatura e specchi...sxo di essere stato meno polemico e + chiaro


credo di aver capito il motivo pro light, ma prima parlavi di carta muffa in questo meta...ora mi dici che nel light ci sta, è un po cambiare opinione XD

non ho letto in quanti abbiano parlato di carta ANTI light, credo che tutti parlassero di carta forte perchè libera il campo dell'oppo, indipendentemente da che mazzo gioca...
certo, mi faccio dei -n in mano, ma allora anche giocare + esplosioni di fenice fanno -n in mano, eppure lo scorso meta si giocavano
credo sia anche questo il motivo per cui dicevi che se fosse uscita nel meta scorso sarebbe stata sgravatissima

poi ovvio che se la gioco contro light, gli faccio tornare in mano il jd e non chiudo io( cosa che, già detta: non lo calo se non ho sicurezza di chiudere), il turno dopo mi ributta giù il ciccione e chiude lui



e 1 carta fortissima ma nn influente in qsto meta nn decisiva capito ...

sostengo sia 1 carta forte ma inutile anke 1 x 1 e una carta forsissima ma nn incisiva a 1 beckoning fino all'altro ieri era 1 carta di m***a e lo rimane la rende forte la possibilita di riprendere drago nn riesco a spiegarmi forse ma e cosixD cioe la carta singola brionac e forte ma m***a in questo contesto...

e ottima con ll ma nn mi contraddico xke ll ha dominato ora senza brionac e continuera a farlo con brionac celstia e jd spaccheranno semxe colossale e 3plo onesto kiudera semxe le partite nn cambia nulla se nn ke a 1 arma in +
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:36
esplosione e 1 ottima carta ma l'abuso ne derivava dal fatto ke si picchiava coi sincro e l'esplosione ne era 1 ottima risposta e nn solo consentiva di sbarazzarsene ma anke di liberare dietro e bloccare la pescata del giro dopo
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 10:22
Ma ancora ne parlate?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 345

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.