Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report 1 torneo di qualificazione Tekken by Draz

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report 1 torneo di qualificazione Tekken by Draz
    Postato: 13 Novembre 2009 alle 18:36
Avendone l'occasione ho partecipato al torneo di qualificazione di tekken 6 italiano, svoltosi oggi a Milano.

Prendiamo la metro io e Peterlaw (il mio maestro) e ci facciamo le 2 fermate di metro che ci separano dal gamestop dove si svolge l'evento, vediamo subito una piccola folla davanti allo store e capiamo subito che sono tutti tekkenisti.
dopo qualche minuto arrivano due pr0gamer Harrypotter e Rikimaru i Tekken italia, facciamo conoscenza e appena apre lo store confermiamo la preiscrizione. Facciamo 30 min di riscaldamento (giusto per notare quanto laggano i monitor a disposizione) e poi escono gli abbinamenti dei primi gironi eliminatori.


game1: Drazhar ( bryan) vs Mich (Eddy) è il mio primo match in un torneo e sono un po teso, mi prendo qualche presa ma capisco che non è molto capace come giocatore, lo alzo con un paio di spazzate e da li combo aere a non finire

win 2-0

game2: Drazhar (bryan) vs Luca (Raven) questo è un babbo che preme tasti a caso, ma io non conosco le animazioni di raven che fa molto phantom e perdo malamente il secondo match, il terzo mi concentro perbene e lo demolisco 3-0

win 2-1

Passo il girone eliminatorio come primo

1 turno griglia: Drazhar (bryan) vs Juan (bob) bob è un personaggio nuovo e non lo conosco affatto, mi fa soffrire il primo match ma capisco la sua giocata nervosa e prendo la palla (in tutti i sensi) al balzo.

win 2-1

2 turno griglia: Drazhar (bryan) vs Dima (julia) ecco un personaggio che odio, ma lui non sembra un progamer, abbasso un po il ritmo e... la pago è bravo e conosce sia le combo che le juggle. perdo

lose 1-2

3 turno: vs bho ( eddy) è bravo ma io sono concentrato... e non capisco come mi aggiudico la vittoria XD

win 2-0

4 turno: Drazhar (bryan) vs Peterlaw (law) doveva capitare prima o poi... il mio maestro perde la prima ma poi mi demolisce nelle successive due

lose 1-2

arrivo sesto, mi piglio la medaglia e l'asciugamano, il torneo lo vince harry potter (heihachi)

alla prox
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 19:23
very very goood!!
se c'ero io xò vi implodevo tutti easy
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 19:30
bravo drazi non pensavo si facessero tornei anche di tekken!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 19:50
mi passi dall'elettro a tekken? D:
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 19:57
tekken è l'unico giochino degno di consumare i miei pollici.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:23
Postato originariamente da masterofzombie

very very goood!!
se c'ero io xò vi implodevo tutti easy


secondo me ti prendo 2 volte con bd3 e anche una con b1+4 XD

Postato originariamente da il galeogrugno

bravo drazi non pensavo si facessero tornei anche di tekken!


e sono molto piu seri di quelli di figurine, parliamo di un gioco dove la bravura è TUTTO ma proprio TUTTO!

e si vincono anche i soldi fra l'altro...

Postato originariamente da newmark

mi passi dall'elettro a tekken? D:


lo so che è difficile da comprendere ma si può fare piu di una cosa alla volta nella vita XD

Postato originariamente da Jinzo

tekken è l'unico giochino degno di consumare i miei pollici.


non è proprio un giochino... è il miglior picchiaduro della storia, una vera e propria scienza!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:33
migior picchiaduro no eh!! io preferisco onepiece anche se ... nn è fatto benissimo(grafica e giocabilità)
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
  Quota chippone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:37
complimenti
onestamente non ho mai giocato a tekken 6 ma se è come i suoi predecessori è davvro un signor gioco ;-)
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:54
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da newmark

mi passi dall'elettro a tekken? D:


lo so che è difficile da comprendere ma si può fare piu di una cosa alla volta nella vita XD


seriamente? D:
c***o e io che giocavo soloa figurine...
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:54
Postato originariamente da masterofzombie

migior picchiaduro no eh!! io preferisco onepiece anche se ... nn è fatto benissimo(grafica e giocabilità)


potevi risparmiartela, facevi più bella figura...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 20:58
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da masterofzombie

migior picchiaduro no eh!! io preferisco onepiece anche se ... nn è fatto benissimo(grafica e giocabilità)


potevi risparmiartela, facevi più bella figura...




f**a one piece spacca (Y)
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 22:26
Postato originariamente da Drazhar

una vera e propria scienza!


Tu mi preoccupi, ragazzo mio...


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2009 alle 23:36
Io amo tekken, ma il picchiaduro per eccellenza (veramente, ma veramente simile a uno sport) è super smash.

Modificato da Dragon Hart - 13 Novembre 2009 alle 23:36
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 12:43
grande drazy! anke io sono un gamer (non tanto pro) di tekken ^^
è bello leggere report non di figurine ogni tanto

anke io ho parteciapto a vari tornei di tekken in sardegna ongi estate! l'ultimo non l'ho fatto perchè quest'anno non sono andato in vacanza u_u
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 13:25
molto bello tekken! l'ultimo che ho giocato è stato tekken 3..poi lo ho prestato a mia cugina che lo ha perso...mi piace molto anche soul calibur3 ^^
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 15:30
Postato originariamente da Drazhar



Postato originariamente da Jinzo

tekken è l'unico giochino degno di consumare i miei pollici.


non è proprio un giochino... è il miglior picchiaduro della storia, una vera e propria scienza!


sono convinto anch'io che i nostri nipoti studieranno tekken nei libri di storia.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 21:12
Postato originariamente da Dragon Hart

Io amo tekken, ma il picchiaduro per eccellenza (veramente, ma veramente simile a uno sport) è super smash.


Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 21:21
cosa c'è di meglio di un picchiaduro dove ogni arto ha un tasto?

gli altri giochi sono esaltanti ok, soul calibur lo apprezzo tantissimo tanto che ci gioco e li ho tutti compreso l'ultimo per psp!
ma a differenza di tekken è molto meno tecnico.
non c'è gioco dinamico (viso che per pararti devi premere un tasto e non puoi muoverti) c'è un solo tasto per i calci... e soprattutto puoi essere bravo quandto vuoi ma se vai a bordo e perdi un frame vai ring out e perdi tutto .-.

diciamo che a differenza degli altri picchiaduro tekken e street fighter vedi la differenza fra un pr0 e un babbo, in soul calibur gia meno, negli altri non la vedrai mai.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.