![]() |
Report Shonenjumpino Milano XD |
Rispondi ![]() |
Autore | |||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 29 Novembre 2009 alle 21:43 |
||
sveglia solita ora...
doccia, stazione e trovo quel truzzo di matte gt con phantom( alby) e andre...e piove D: treno fino a novara dove piove prepotentemente, il nostro admin patacca ci recupera e andiamo in treno con i novaresi becchiamo sub, nick, ghin, davide, d hero eccc sono troppi e ho poca memoria ![]() arriviamo a milano e recuperiamo un certo juve: diluvia D: in qualche modo spastico riesco a fare i biglietti della metrò evitando la coda e arriviamo al torneo netto anticipo, riesco a far guadagnare tanti soldi a kibouccio e a far trovare le carte mancanti agli altri il mazzo è quello di ryan( decklist al penultimo SJ) con qualche modifica...forse ho sbagliato, sarebbe stato meglio portare quella sottospecie di mia invenzione zombie light ![]() vabbè lo terrò per il prossimo u.u rivedo tutti...bolzanini più truzzi, i soliti milanesi e i torinesi che si erano persi un attimo con noi nella metrò XD in attesa del torneo si c***eggia, poi...TURNI 1° turno: gladial da subito si capisce che gioca gladial, e so che parte nettamente sotto... poi una tempesta da +2 e i mostr grossi chiudono la prima partita la seconda c'è pure side, dura un po di più ma con side riesco a vincere 1-0 2° turno: minicozzi( uccellaccio) 1° partita parte con uccello+settata setto sangan+torrential+dustshoot in end flippa icaro, spacca uccello e spacca le due dietro pesca attiva doppio vortice, evoca in normal scirocco. prende ed evoca in special gale+uccello random. synchro, fascino esce dad e gli stringo la mano 2° partita parto con: dad+caius+sorcerer+gorz+tempesta... un po cozze, riesco cmq a calargli dad e mandarlo a campo vuoto con solo kulat( o come c***o si chiama...l'onesto x gli alanera) in mano... pesca scirocco e vince ![]() 1-1 3° turno: mario( twilight) è un po che nn giocava, pesca davvero cozze e posso confermarlo visto che 2 partite su 2 parto di dustshoot...chiudo facile 2-1 4° turno: zigmund( mazzo jd...le altre 40 carte erano inutili XD) parto io con dustshoot, mano pessima per lui...non so come resce a reggere un po...non controllo il cimi e si trova magicamente con 4 fedeli al cimi nonostante i miei continui attacchi di kycoo... pesca...jd (: cala e fa -n a me pesco call setto e passo attiva jd spacca e attacca pesco bottomless setto e passo attiva jd, attacca e siamo 1-0 la seconda non vedo molti mostri fino a un sangan ma sono in netto vantaggio carte sia in mano che in campo...sangan continua a picchiare finchè questo bravo ragazzo pesca l'ennesimo jd e me la ribalta ancora ![]() sbaglio io a scartare tifone di boltex, schiappa lui a fare bekoning su jd 2-2 gli vorrò bene anche ora, ma un po meno di prima u.u tra un turno e l'altro IMPLODO sub 2-1 poi mi fa 1-0 giusto per finire sul 2-2, altrimenti il vostro admin avrebbe fatto una pessima figura ![]() i biellesi devono tornare, causa orari e coicidenze...e via di drop saluto tutti e torniamo a casa rimonto una nuova versione dello zombie, giusto x nerdare un po pure in treno... ci perdiamo cmq la coincidenza e stiamo in stazione a far i fighi con le figu... si torna a biella, pappa al mc rapida e a breve wank a casa... pro: 2-2 che cmq visto come sono andate le partite il mazzo ha girato. se gli altri pescano bene e ribaltano ci sta, però io non contro-ribalto mai rivisto tutti contro: non ho fatto feature match D: momenti più pro della giornata: "newmark sto ancora aspettando le tue 2 solite s*****ate giornaliere" by juve FINE 4° TURNO: "nick nick nick!!! mi hanno topdekkato due volte jd e sono stato talmente bravo da non bestemmiargli in faccia" by newmark IN ATTESA DELLA METRO' ALLE CLASSICHE MACCHINETTE DOVE C'E' DA MANGIARE: alby: " matte sbrigati che sta arrivando la metrò!!!" matte mette i soldi, preme il codice e si bloccano gli m&m alby: "è arrivata vieni!!!!" rincorsa con spallata prepotente alla macchinetta, scende il cibo e si entra in metrò ALL'ARRIVO DEL TRENO: donna casuale: "con calma non spingete che tanto entriamo tutti" alby: "ma signora il posto per tutti non c'è" newmark: "MI FACCIA PASSARE CHE SONO INCITAAAAAAAAAAAAAA" Modificato da newmark - 30 Novembre 2009 alle 12:05 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
masterofzombie ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
![]() ![]() ![]() |
||
bu gniumarch
|
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
![]() |
|||
![]() |
|||
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
||
Che gentaccia frequenti ![]() ![]() ![]() |
|||
|
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Se ne fanno un altro veniamo pure noi
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
basta un arcana per rendere il branco dei bolzanini tutti truzzi ![]()
cheggioia *o* |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||
pro:
le partite fra sub e new! ![]() voi non potete immaginare! ![]() roba da antologia tutte le volte a quanto mi dicono! ![]() |
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
mirko non sa giocare...devo spiegargli gli effetti delle sue figurine ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||
mirko è sgravo perché può riprendere le carte dalla zona delle carte rimosse e tu non puoi dirgli nulla!
![]() ![]() senza contare che per stare dietro ai tuoi magheggi ci vuole il 3° occhio della mente ben aperto! ![]() ![]() |
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io nn faccio magheggi XD
problema è che nn sapero che l'effetto della beckoning dicesse anche "se non hai carte buone da scartare con lumina puoi prenderti una sentinella rimossa e aggiungerla in mano" D: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sei un maledetto ti ho imploso anche la terza volta, però questo non lo scrivi eh!? e poi una l ho persa con JD in mano per fare la giocata TECH però non lo scrivi eh!??!?!? PATACCAAAAAAAAAA ahahahah
|
|||
![]() |
|||
D-Hero xtm ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
![]() ![]() ![]() |
||
l'unico non menzionato sono io...e si ke ho il tuo stesso nome!!! |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
eravate in troppi....non mancavi solo tu ![]() edito XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma mi sono perso qualcuno? ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
nono ha fatto il viaggio con noi, poi in stazione ci ha lasciati soli per andare con i suoi amici nerd a giocare a guitar hero ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma nooo, poteva giocare a figurelle anche lui
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ha preferito arrivare 2° a guitar hero...
in fondo ha fatto bene, almeno ha vinto qualcosa ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
||
si si cmq sono dell'idea che qualunque mazzo io porti mi skiappano tutti in faccia!!!
![]() Il mio zombo ha girato bene con delle belle mani, ma ogni volta la carta giusta è sempre in agguato..... dustshoot di prima, brain su Dad tipo in tutte le partite che ho fatto e molto altro.... quando esco da Biella il mio skiappo si và a fare benedire dal papa!!! Cmq andare in giuro con New è sempre divertente!!! le sue figure di m***a sono sempre tante e spettacolari!!! New: Maschio o Femmina???? ![]() Modificato da Phantom69 - 30 Novembre 2009 alle 14:23 |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
giornata pro a tutti gli effetti! da rifare senz'altro
![]() new ti sei dimenticato la prima c***a del giorno: di prima mattina in treno: "mi sono dimenticato di fare la cacca!" by newmark ps: zigmund, skody e luka so ke c'erano ma non ho capito chi fossero... aiutatemi!!! Modificato da mattygt - 30 Novembre 2009 alle 15:33 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
zig è quello che mi ha pescato il jd al 4° turno
![]() luka l'ha beccato juve al 2° turno, giocava gladial e sko faceva avanti indietro tra i tavoli, ma non ho visto che giocasse ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
e quindi quel tipo era il nostro trassone di hobby -Luka-??? ![]() ![]() Modificato da mattygt - 30 Novembre 2009 alle 18:12 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
qualcuno te l'ho presentato ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |