Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Uria, Lord of Searing Flames

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Uria, Lord of Searing Flames
    Postato: 12 Dicembre 2009 alle 11:32
Il mio avversario ha Torrenziale settato, io mando al cimitero 3 trappole continue ed evoco Uria, cosa succede ora? Può attivare torrenziale oppure io posso usare in priorità l'effetto di Uria di distruggere una carta coperta senza poterla attivare?
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 11:37
Postato originariamente da kaworu

Il mio avversario ha Torrenziale settato, io mando al cimitero 3 trappole continue ed evoco Uria, cosa succede ora? Può attivare torrenziale oppure io posso usare in priorità l'effetto di Uria di distruggere una carta coperta senza poterla attivare?

Puoi usare in priorità l'effetto di Uria che andrà a distruggere Tributo Torrenziale senza che questo possa venir attivato.
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 13:29
ne approfitto per chiedere una cosa anche io, se il mio avversario ha settato torrenziale e bottomless, io evoco uria e con priorita spacco bottomless, il mio avversario puo attivare torrenziale o no???
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 14:20
No non puo'.

Modificato da DarkMagician75 - 12 Dicembre 2009 alle 14:20
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 14:55
In generale, l'effetto di Uria fa sempre perdere il timing a Torrenziale e simili.
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 18:42
quindi anche se ne ha settate 5 e tutte potrebbero essere attivate in quel momento non puo attivare niente se attivo prima in priorita l'effetto di uria giusto???
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 18:46
Aldragon intendeva rifiersi a quelle trappole che hanno una condizione di attivazione specifica e cioe' quando uno o piu' mostri sono evocati normalmente o specialmente.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 20:08
Postato originariamente da Dragon_Ale

quindi anche se ne ha settate 5 e tutte potrebbero essere attivate in quel momento non puo attivare niente se attivo prima in priorita l'effetto di uria giusto???
Se una di queste è una carta come PWWB può benissimo essere attivata... o.o Se invece sono tutte BTH/TT no.
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 01:05
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Dragon_Ale

quindi anche se ne ha settate 5 e tutte potrebbero essere attivate in quel momento non puo attivare niente se attivo prima in priorita l'effetto di uria giusto???
Se una di queste è una carta come PWWB può benissimo essere attivata... o.o Se invece sono tutte BTH/TT no.


e perchè!? uria dice che non si possono attivare trappole/magie in catena al suo effetto, quindi qualsiasi tipo di trappola/magia...

Modificato da JerryFagiolo - 13 Dicembre 2009 alle 01:06
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 10:44
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Dragon_Ale

quindi anche se ne ha settate 5 e tutte potrebbero essere attivate in quel momento non puo attivare niente se attivo prima in priorita l'effetto di uria giusto???
Se una di queste è una carta come PWWB può benissimo essere attivata... o.o Se invece sono tutte BTH/TT no.


e perchè!? uria dice che non si possono attivare trappole/magie in catena al suo effetto, quindi qualsiasi tipo di trappola/magia...
mi sono spiegato male... Intendevo proprio che PWWB può essere attivata DOPO, proprio perché può essere attivata NON in catena.   
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.