Yu-Gi-Oh! Rulings su iPhone! |
Rispondi |
Autore | ||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Topic: Yu-Gi-Oh! Rulings su iPhone! Postato: 15 Gennaio 2010 alle 11:20 |
|
Ho creato un'applicazione web (ottimizzata per iPhone e iPod) per vedere facilmente i ruling di tutte le carte, ovunque vi troviate (e avete internet :).
L'URL è http://www.yugiohitalia.com/iphonerulings/ Come database di ruling si appoggia a yugioh wikia. Fatemi sapere cosa ne pensate e ditemi più bug possibili! :) Ah ovviamente la potete vedere anche con il computer, non so però se con i normali browser funziona al 100%! |
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 13:01 | |
Come idea sembra ottima, dopo la provo.
Sarebbe il massimo se però fosse scaricabile e visualizzabile off line. |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 13:18 | |
eh sì sarebbe molto bello! peccato però che ci vorrebbe qualcuno che ogni giorno modificasse e aggiornasse tutti i ruling... |
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 14:59 | |
In che senso? |
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 15:05 | |
nel senso che ogni tanto i ruling cambiano e magari escono delle carte nuove,sai com'è XDD
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 15:06 | |
vedi qua per capire la quantità di ruling che vengono aggiornati ogni giorno su wikia...
|
||
Zigmund
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 15:14 | |
Questo lo so ma non pensavo ci fossero questa miriade di aggiornamenti quotidiani anche se il 90% saranno ca**ate.
Allucinante..Bhè comunque avere uno strumento, seppur non aggiornatissimo, non sarebbe comunque male.. Ma hai provato a sentire i responsabili di Yu-gi Wikia?Potrebbero essere interessati a darti una mano magari dandoti la possibilità di sincronizzare il tuo database con il loro.Sarebbe na f**ata. |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 15:48 | |
Jerry, ma chi sei???? In questo modo a un torneo basta connettersi con un cellulare (o anche un DSI, per esempio) e sbugiardare qualsiasi judge un po' troppo noob in diretta!! Hai inventato la moviola in campo portatile!
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 15:51 | |
non lo sapevi? jerry è Dio
comunque apparte i complimenti per l'ottima idea... vorrei chiedere se funziona solo con i-phone o con qualsiasi cellulare |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 16:20 | |
non so draz io l'ho provato solo con iphone dato che a casa ho solo iphone XD
se qualcuno prova con gli altri cellulari e mi dice se funziona mi fa un piacere :D cmq è ottimizzato per iphone/ipod touch |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 16:24 | |
Con il DSI di mio figlio (SE c'è una rete wireless aperta) funziona benissimo.
Jerry: to Beans a God. Modificato da edicolante - 15 Gennaio 2010 alle 16:25 |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 17:50 | |
in effetti funziona benissimo ma se lo ammetto poi si monta la testa xD
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 17:55 | |
wow con la psp funziona! XD
geniale |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 17:57 | |
ti stai offrendo volontario zio xD |
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 20:34 | |
Jerry con il mio Nokia E-66 non funziona ... non si vede il campo per scrivere il nome della carta ... |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 21:27 | |
eh lo so che con i Nokia c'è qualche problema... mi sa che dovrò fare una versione ottimizzata pure per nokia :P
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 21:48 | |
Io con Nokia 5800 lo vedo perfetto, però uso Opera Mini e non il Browser ufficiale, sarà per quello?
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2010 alle 22:25 | |
E' possibile visto che con Explorer non funziona mentre con Firefox si ...
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2010 alle 18:58 | |
Un bimbom*****a con un sacco di tempo libero! |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |