APPLE |
Rispondi |
Autore | |
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Topic: APPLE Postato: 17 Gennaio 2010 alle 16:10 |
Cioè, cioè, fermiamoli. Sapete tutti a chi mi riferisco. La fottuta Apple conquisterà il mondo. Per chi non lo sapesse, la Apple è una gigantesca multinazionale che sta esercitando sempre di più una vera e propria tecnocrazia sull'intero mondo. Non si sa chi possieda questa azienda, anche se i sospetti ricadono inevitabilmente su di lui. La loro tattica consiste nel concentrare tutti gli sforzi su uno specifico settore, superando di gran lunga dal punto di vista tecnologico i suoi concorrenti, e spingendo gli acquirenti a comprare i propri prodotti a dispetto degli altri. Spesso si sono nascosti dietro altre multinazionali, ma il nucleo centrale è sempre lo stesso. Finora, la Apple ha agito indisturbata, ma noi possiamo combatterla! Basta utilizzare i prodotti Apple! Facciamolo Old School! Questi sono i prodotti da evitare: iPhone, che ha sostituito il cellulare iPod, che ha sostituito il lettore mp3 iMac, che cerca di sostituire Windows itunes, che ha sostituito Windows Media Player Pepsi Cola, che ha sostiuito la Coca Cola X-Box, che ha sostiuito la Play Station Photoshop, che ha sostituito Paint Firefox, che ha sostituito Internet Explorer Facebook, che ha sostituito MSN Kanis, che ha sostituito Bicksteck La Nuova Trilogia di Star Wars, che ha sostituito la vecchia L'Euro, che ha sostituito la Lira L'America, che ha sostituito l'Europa Se venite a sapere di altri prodotti sospetti, vi prego di segnalarli in questa discussione. Preciso che l'immagine non è mia. Neanche l'idea lo è, semplicemente lo pubblicizzo per fermarli. Facciamoci sentire! |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Postato: 17 Gennaio 2010 alle 18:01 |
non ho capito il messaggio che vuoi lanciare...ad ogni modo
-preferisco 1 normalissimo cell all'iphone -preferisco l'ipod a un qualsiasi lettore mp3 -preferisco windows a iMac -preferisco wmp a itunes -preferisco la pepsi alla coca ( e costa pure di meno) -preferisco la playstation alla xbox (e cmq xbox è della microsoft-.-) -preferisco il buon vecchio paint al photoshop -explorer o mozilla nn mi cambia nulla -nn ho preferenze tra facebook e/o msn, li uso entrambi -nn so cosa sia kanis nè bicksteck -kosa centra star wars e l'euro -sostiuito in cosa ?? |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
angemon
Postato: 17 Gennaio 2010 alle 18:16 |
Il messaggio è di fermare la apple.
Anche tu vedo che sei contro! Fermiamoli comunque, quelle cose che non sono APPLE sono solo presunti marchingegni loro per dominarci (ovvero non lo sono, ma ci hanno cambiato la vita) sostituito nel predominio del mondo, comunque. |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Postato: 17 Gennaio 2010 alle 21:02 |
Ma quanto sei matto angemon? Se potessi sarei pieno di cosa apple(non un Iphone encessariamente, ma questa M***A di Windows mi ha rotto, magari avessi un IMac)
|
|
|
|
angemon
Postato: 17 Gennaio 2010 alle 21:07 |
TU! Non solo mi mandi video osceni, veneri anche la apple è_é
|
|
|
|
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Postato: 17 Gennaio 2010 alle 21:44 |
Basta con questi video, appena ti becco tene mando altri XD. Comunque parliamo di questo su Msn è_è |
|
|
|
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Postato: 17 Gennaio 2010 alle 23:12 |
adesso ti bannano e ti sostituiscono cn un utente delle apple meno flooddone...XD skerzo! ma potresti spiegarti meglio??? cs centrano star wars e la pepsi, nn sn della apple e poi ki ha dtt ke l'America ha sostituito l'Europa??? |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Postato: 17 Gennaio 2010 alle 23:47 |
Ma da dove esce sta cagata?
Boigottare apple perchè? Perchè è superiore a livello tecnologio e i suoi prodotti sono superiori alla concorrenza? Cioè dai caspita scrivi |
|
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Postato: 18 Gennaio 2010 alle 08:11 |
?cosa?
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Postato: 18 Gennaio 2010 alle 09:52 |
quante cagate :P
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Postato: 18 Gennaio 2010 alle 10:10 |
OH MIO DIO! Ma questo è diabolico! Non vorrei esagerare, ma... sì, si direbbe proprio capitalismo! Dobbiamo assolutamente informare il compagno Lenin della questione. Modificato da Dragon Hart - 18 Gennaio 2010 alle 10:13 |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 18 Gennaio 2010 alle 11:25 |
comuqnue sia chiudo questo delirio immediatamente! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |