Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Visioni future

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Visioni future
    Postato: 21 Gennaio 2010 alle 21:46
Allora volevo per cortesia che qualcuno mi spiegasse il corretto funzionamento di questa carta.....
Allora se ho capito bene, questa carta genera una catena e bersaglia il mostro evocato normalmente, il mostro viene rimosso e dopo rientra ma non evocato quindi bth o tt non funziona.....

i mie dubbi sono sugli effetti dei mostri!

ad esempio... evoco zombie master, posso chiedere prio e scartare?? poi ovviamente se ne vā e il mostro non arriva....
Lyla.... evoco attivo metto in def e spacco e poi si rimuove oppure non spacco e vā fuori??
Breaker, arriva con segnalino vā fuori poi quando torna č senza???
Il Caius credo arriva rimuove e poi lui se ne vā per tornare dopo...

Non capisco bene la catena che genera questa carta....
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2010 alle 02:19
si, non si possono attivare effetti ignizione in prioritā in quanto non puoi incatenarli a visioni future

1) non puoi attivarlo proprio, quindi non scarti
2) con lyla non spacchi niente (e comunque va in difesa in risoluzione)
3) breaker prende il segnalino (non č ignition ma trigger quindi va in catena a visioni future) e quando torna non ha segnalino
4) caius va in catena con visioni quindi entra e si attiva l'effetto perō viene rimosso
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2010 alle 14:51
Quindi non si puō attivare l'effeto di Stratos?
E se non Caius bersaglio Visioni Future si rimuove uguale?
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2010 alle 15:34
stratos si puō attivare perchč č trigger

se rimuovi visioni future direi che il mostro non viene rimosso in quanto le magie continue/terreno per risolversi devono essere scoperte sul terreno.
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2010 alle 16:11
E poi volevo chiederti se con Kinka Byo funziona....

This card cannot be Special Summoned. This card returns to its owner's hand during the End Phase of the turn it is Normal Summoned or flipped face-up. When this card is Normal Summoned or flipped face-up, you can Special Summon 1 Level 1 monster from your Graveyard. When this card is removed from the field, remove from play that monster.

Dici che entra, evoco la fortune light e poi lui se ne vā con lei per evocare la dark....??
questo vuol dire che al turno dopo mi torna il kinka byo e la light, ma č slegata dal kinka-byo??

Poi tributare la light č un effetto di una carta??? fino ad oggi pensavo di no ma un judge in un altro sito in America mi ha detto che funziona??

Modificato da Phantom69 - 22 Gennaio 2010 alle 22:13
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,092 secondi.