Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

I misteri del foro...

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: I misteri del foro...
    Postato: 27 Gennaio 2010 alle 21:04
ALLORA MOD MAGARI PENSATE CHE MI STO UN PO' FACENDO I CAXXI VOSTRI;CHIUDETELO SE RITENETE QUESTO UN TOPIC INUTILE... SOLO UNA PREMESSA :)

Dunque,è da molto tempo che volevo aprire questo topic ma non l'ho mai fatto... ne ho aperto uno simile un po' di tempo fa ,ma oltre che a commenti tipo "+1" non ho avuto risposte.
La mia domanda riguarda l'utente(?) cionta: mi era già stato risposto questa estate da Mik e New che era un account usato dall'Admin (che sinceramente in tutto il tempo che sono stato qui non ho mai visto in linea...). Ora,oggi ho trovato questo topic e mi sono accorto di una cosa:

QUANTE IDENTITà! :O

guardate il decimo post dall'alto fatto da cionta,ora scendete di 6 post e ne troverete un altro di cionta,che riporta un quote: "quel quote è di sè stesso!" ho detto all'inizio,infatti riporta ciò che c'era scritto al decimo post,ma il quote riporta il nome "FINAL".
se scendete ancora di un post,troverete un utente che quota l'ultimo post di cionta,che udite udite!... ha il nome di "shinato"!
Inoltre avevo trovato ancora un altro post tempo fa dove il nome di cionta era ancora diverso.

Ora mi chiedo: ma se veramente,come detto da mik e new,quello era un account usato da admin E USATO SOLO PER CONTROLLARE E BASTA,perchè ci sono dei suoi (?) post? E perchè risulta sempre online nel suo profilo? E soprattutto,perchè c'è anche una sua foto nel topic "le nostre foto"? E infine,quante identità ha questo "genietto"?

(ora mi bannano perchè so troppo e sono un pericolo xD)
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 21:34
azzarola syd, sei peggio di Nicolas Cage e Tom Hanks
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 21:39
What? xD dai non fatelo diventare un topic di +1...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 21:55
Postato originariamente da SYD 96

What? xD dai non fatelo diventare un topic di +1...

OT/ mai visto il mistero dei templari? il codice da vinci? /OT
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2010 alle 23:19
A me hanno detto chi è veramente Cionta e che fa all'interno di questo forum, ma è top secret .

Modificato da zerato_ - 27 Gennaio 2010 alle 23:23
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.