Gara a chi ci va più vicino !! |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Topic: Gara a chi ci va più vicino !! Postato: 18 Febbraio 2010 alle 21:57 |
|
giustoXD
|
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Postato: 18 Febbraio 2010 alle 23:00 | |
|
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Postato: 19 Febbraio 2010 alle 17:14 | |
Mi accontento di essere arrivato nei piani alti
hovintoquaccheccosa? |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Postato: 19 Febbraio 2010 alle 18:10 | |
hai fatto 6 con Brionac, come la maggior parte di noi... quindi, come insegna il superenalotto, se ci sono tanti sei si divide. A che indirizzo te lo mando il cioccolatino?
|
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 19 Febbraio 2010 alle 18:46 | |
ke skifo ho fatto 1!
|
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Postato: 19 Febbraio 2010 alle 20:00 | |
Matty madò scandalus il vincitore comunque ha vinto un sorriso dal nostro caro amico itachithebest
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Postato: 20 Febbraio 2010 alle 21:16 | |
uhm, contare semplicemente quante carte sono azzeccate mi sembra sbagliato per fare una classifica... Chi ha votato più carte aveva molte più probabilità di vincere, e la tattica migliore per vincere sarebbe stata scrivere tutte le carte giocate in una qualche posizione della banned, e tutte le ex bannate come nuove limitate.
Secondo me bisognerebbe trovare un modo per assegnare dei malus per ogni carta non azzeccata, e almeno un -1 punto per chi ha pensato che a qualche carta sarebbe stata ridotta la limitazione e invece è stata aumentata, o viceversa (come ad esempio la previsione di Sorcio a 3 o mind crush a 3). Cioè, non lo dico perché ci tengo a questa sfida, in cui sono andato anche parecchio male, avendoci pensato poco , lo dico più che altro per equità, visto che la gara era a chi ci arrivava più vicino. |
||
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Postato: 20 Febbraio 2010 alle 23:11 | |
Sì, ecco l'impressione che dai però è quella! In ogni caso può andare bene così secondo me dato che nessuno ha vinto niente: non credo che ci sia stato chi, per vincere, abbia postato più carto per avere maggiori probabilità. Suvvia, chi se ne frega! |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Postato: 20 Febbraio 2010 alle 23:47 | |
Modificato da Aldragon - 20 Febbraio 2010 alle 23:47 |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:34 | |
Ve l'avrei dovuto proporre prima:dovevamo far dire ad ognuno un numero preciso di carte,tipo 12 o 15,come fanno su altri siti così da garantire l'equità del contest.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:41 | |
bannate: - (azzeccate tutte XD) limitate: brigata mezuki brionac tragoedia semilimitate: vortice nero cyd non piu limitate: smashing 8! XD ho vinto? Modificato da Drazhar - 22 Febbraio 2010 alle 14:00 |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:43 | |
ragazzi,brionac è stato aggiornato nella lista TCG ;)
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:44 | |
non ho capito perchè avrei avuto dei mezzi punti XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Iperione
Postato: 21 Febbraio 2010 alle 21:13 | |
Ma lascia fare chi se ne frega! Ha vinto chi ha vinto, festa finita.
La prossima volta il concorso lo regolamenta Al così siamo sicuri che tutto è regolare... Direi che si può chiudere. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 21 Febbraio 2010 alle 23:01 | |
a-agli ordini! .-.
|
||
|
||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |