ABPF: scheda di valutazione delle carte |
Rispondi | Pagina <1 234 |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Topic: ABPF: scheda di valutazione delle carte Postato: 08 Febbraio 2010 alle 20:00 |
|
non direi proprio...
battel fader 0 atk ogre 0 atk gardna 0 atk golem 0 atk naga 0 atk ( e fa diventare pure gli altri 0 atk) |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 08 Febbraio 2010 alle 20:18 | |
IO LO LESSI! ma non ho fatto lo sneak xD Ho visto pochi fader,non mi piace questa cosa... |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Postato: 10 Febbraio 2010 alle 14:38 | |
|
||
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Postato: 10 Febbraio 2010 alle 16:32 | |
Cioè, scusa, cosa vorresti dire? Che Battle Phader non è sgravo?!?! Invece Shield wing si, eh?! |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 10 Febbraio 2010 alle 16:47 | |
nessuno ha detto nulla del genere...
l'espansione è uscita e i preview finiti. chiudo |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Rispondi | Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |