![]()  | 
 
x saber faultroll | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   franky91  
   
   Stregone del Tempo  
    
   Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: x saber faultrollPostato: 12 Febbraio 2010 alle 18:56  | 
 
| 
   
   
    
   mi potete spiegare bene come si può evocare xx saber faultroll la carta dice:
 
   
   
  This card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except while you control 2 or more face-up "X-Saber" monsters. Once per turn, you can Special Summon 1 level 4 or lower "X-Saber" monster from your Graveyard. si può evocare specialmente dalla mano quando ci sono due o piu mostri x saber sul terreno oppure dice che la posso evocare specialmente in un altro modo (x ex call) solo se ci sono due o più mostri x saber? ho guardato il ruling OCG ke dice: The text "this card cannot be Special Summoned except if you control 2 or more face-up "X-Saber" monsters" of "XX-Saber Faultroll" is a Summoning Condition. It is not an effect. quello TCG invece nn specifica nulla potete togliermi definitivamente questo dubbio?grazie Modificato da franky91 - 12 Febbraio 2010 alle 18:57  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Febbraio 2010 alle 09:51 | 
 
| 
   
   
    
   testo di DAD:
 
   
   
  This card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except by having exactly 3 DARK monsters in your Graveyard. testo di faultroll: This card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except while you control 2 or more face-up "X-Saber" monsters. il wording è identico... quindi anche il modo in cui possono essere evocati è lo stesso  
nello specifico: solo dalla mano quando le condizioni di evocazione sono soddisfatte.  | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   franky91  
   
   Stregone del Tempo  
    
   Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Febbraio 2010 alle 19:45 | 
 
| 
   
   
    
   Grazie 
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |