Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Sorpresine particolari

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
facondo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 8
  Quota facondo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Sorpresine particolari
    Postato: 14 Febbraio 2010 alle 11:20
Salve, sono nuovo del forum.
Vi prego di scusarmi nel caso in cui abbia sbagliato sezione per postare, spostate pure il topic.
La mia domanda è: dato che nel sito ci si occupa di sorpresine, ci sarà qualche esperto che riesce ad identificarne l'appartenenza a una determinata collezione? Lo apprezzerei moltissimo.
Si tratta di sorpresine di piccole dimensioni che rappresentano animali che praticano alcuni sport. C'è un lupo calciatore, un coyote che gioca a basket, uno che gioca a bowling, eccetera. Ho delle foto di questi pupazzetti, magari potrei aggiungerle al post.
Ringrazio tutti in anticipo.



Anche se le anteprime non si vedono, potete comunque raggiungere la pagina originaria che hosta le immagini.

Modificato da facondo - 14 Febbraio 2010 alle 11:27
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2010 alle 11:36
Se il problema è solo l'identificazione ti consiglio di rivolgerti direttamente al sito del negozio: www.hobbyandgolf.it
Dopodiché basta eseguire una ricerca oppure andare manualmente nella sezione delle sorpresine e fare il confronto.
Ti consiglio di far così perché dubito seriamente che qualche utente del forum possa aiutarti.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2010 alle 12:16
benvenuto sul forum!!!
Torna in cima
facondo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 8
  Quota facondo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2010 alle 19:28
Innanzitutto, grazie per il benvenuto.

Postato originariamente da Sector X

Se il problema è solo l'identificazione ti consiglio di rivolgerti direttamente al sito del negozio: www.hobbyandgolf.it
Dopodiché basta eseguire una ricerca oppure andare manualmente nella sezione delle sorpresine e fare il confronto.
Ti consiglio di far così perché dubito seriamente che qualche utente del forum possa aiutarti.....


Che intendi? Questo forum non è relativo al sito? Non ci bazzicano orientativamente le stesse persone? Poi, come dovrei rivolgermi al sito? Mandando questa stessa richiesta via mail a qualcuno dello staff?
Ho provato a fare diverse ricerche, ma senza risultato. Inoltre, spesso, alcune sorpresine hanno dei codici "incisi", quelle appartenenti a questa serie no.
Grazie molte comunque per la celere risposta.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2010 alle 19:40
http://www.hobbyandgolf.it/ita/menu.asp?IdS=1335

hai provato a vedere qui?
purtroppo non ti so siutare ulteriormente e qui sul forum non abbiamo nessuno competente in materia, sorry! ^^
Allergico ai cani?
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2010 alle 19:41
Benvenuto

Sì, in effetti questo forum è collegato al sito (e quindi al negozio), ma gli utenti che lo frequentano sono per la maggior parte ragazzi e ragazzini con l'hobby di Yu-Gi-Oh! GCC. Per questo Sector ti ha consigliato di rivolgerti direttamente al sito, in ogni caso lasciamo aperto questo topic, non si sa mai
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
facondo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 8
  Quota facondo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 17:10
Postato originariamente da Sector X

http://www.hobbyandgolf.it/ita/menu.asp?IdS=1335

hai provato a vedere qui?
purtroppo non ti so siutare ulteriormente e qui sul forum non abbiamo nessuno competente in materia, sorry! ^^


Il problema è che io devo seguire la direzione opposta: partire dall'oggetto e trovarne la categoria, non viceversa. Quindi quella lista non mi aiuta nel mio scopo, purtroppo.
Grazie comunque per le risposte. Se, dunque, il forum non può aiutarmi, come potrei mettermi in contatto con chi invece può?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 17:26
Se le sorpresine svessero un codice identificativo potresti mandare una mail al negozio in caso contrario dovresti portare il materiale in negozio di persona e chiedere di persona.

ebay per caso l'hai provato?
Allergico ai cani?
Torna in cima
facondo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 8
  Quota facondo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 18:18
Come ho detto un paio di post fa, purtroppo queste sorpresine non hanno alcun codice, diversamente da altre.
In quale "negozio" dovrei portarle di persona?
E su eBay cosa dovrei cercare? Il difficile della mia ricerca è che parto dalla fine per arrivare all'inizio, non so cosa sto cercando, ma so cosa devo trovare. :P
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 18:59
il negozio hobbyandgolf è in piazza lima a milano, tu di dove sei? se non ti è vicino dovresti trovare un negozio specializzato nella tua zona.
Allergico ai cani?
Torna in cima
facondo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 8
  Quota facondo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 21:56
Abito molto lontano da Milano, in Sicilia.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2010 alle 08:18
Ciao e benvenuto, fai una foto alla "sopresina" e mandala ai contatti del sito chiedendo di che serie siano le tue, e magari quanto possono valere...più di cosi' non saprei che dirti..
Torna in cima
facondo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 8
  Quota facondo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2010 alle 18:35
Le foto le ho già scattate e sono disponibili nel primo messaggio di questo topic.
A questo punto credo proprio che farò così. Saresti così gentile da incollarmi l'indirizzo mail esatto?

Modificato da facondo - 16 Febbraio 2010 alle 18:38
Torna in cima
facondo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 8
  Quota facondo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 16:28
Un piccolo up, nella speranza di concludere questa ricerca.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 19:05
la pagina dei contatti è semplice! ^^

http://www.hobbyandgolf.it/ita/contatti.asp

ci trovi telefono, fax, mail, ecc....
Allergico ai cani?
Torna in cima
facondo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 8
  Quota facondo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:02
Ops perdona la mia stupidità. -_-
Comunque, guardando in quella pagina, nella sezione Internet, trovo solo un account Skype. Le mail sono collegate ai negozi. Proverò a trovare qualcuno in chat, dunque.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,142 secondi.