Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

il bordello a sanremo

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: il bordello a sanremo
    Postato: 22 Febbraio 2010 alle 10:30
Postato originariamente da son goku

Morgan la usa e crede che faccia bene cioè ragazzi vi rendete conto il vostro genio che p*****ata astronomica ha detto. m*****a lo spedirei sulla luna a scarpate e gli farei vedere quanta gente ha piu problemi di lui e non usa la droga.


La c***ata l'ha detta ma per me il punto è: è veramente necessario montare su un caso per una frase di Morgan, che come dici te tra l'altro è anche un autore di nicchia???

A mio parere di cose che incitano alla droga ce ne sono molte di più e più efficaci in giro, Vasco compreso.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 11:14
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Akiba


altra cosa, son goku se pensi che la buona musica si giudica in base a quanta gente va ad uno concerto, stiamo messi proprio male   


Diciamo che la musica quando è bella la si vede anche da quello


ma no dai   

david guetta riempie mezza parigi quando fa un concerto, lady gaga riempie piu stadi di vasco... quindi la loro musica è migliore?
no!

sono solo piu popolari!

io parto dal presupposto che la buona musica non esiste... va sempre e comuqnue a gusto personale.
canonicizzare determinati generi o cantanti come "tecnicamente superiori" non vuole dire proprio nulla...

piu che altro esiste una "scuola" e uno "standard" imposto dalla cultura popolare. secondo il quale un massimo ranieri sia perforza piu "bravo" di... boh valerio scanu.
un ragionamento molto selettivo e limitante secondo me.

concludo dicendo che spesso piu della musica si guarda "il personaggio".
cerchiamo di ditinguere le due cose.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Febbraio 2010 alle 13:47
se posso dire la mia opinione le canzoni di vasco (specialmente le ultime) mi sembrano tutte uguali, sia di musica che di testo.

PS x me si dice "ah ke bella canzone" solo xkè il nome di chi l'ha scritta è famoso ( in questo caso vasco )

(PPS OT W LIGABUE )
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.