![]()  | 
 
morfotronico | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   |Dice-Lord|  
   
   Mago Nero  
    
   Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: morfotronicoPostato: 23 Marzo 2010 alle 11:27  | 
 
| 
   
   
    
   se il mostro "morfotronico" è in difesa coperto, se lo attaccano si scopre e prende l'effetto di quando è in difesa oppure no perchè è coperto e muore e basta? 
   
   
  Modificato da |Dice-Lord| - 23 Marzo 2010 alle 11:28  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Killvearn  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Marzo 2010 alle 11:33 | 
 
| 
   
   
    
   Qualunque mostro che viene attaccato "normalmente", prima di essere distrutto in battaglia si scopre e prende i suoi effetti (se può).
 
   
   
  Nel caso dei morfotronici, prendiamo ad esempio la Radio: se la setti e viene attaccata, al momento in cui si scopre la sua difesa passa da 900 a 1900 e si applica il calcolo dei danni in conseguenza.  | 
 |
| 
   
     
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   |Dice-Lord|  
   
   Mago Nero  
    
   Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Marzo 2010 alle 11:33 | 
 
| 
   
   
    
   ok! grazie mille era proprio quello il mio dubbio
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Killvearn  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Marzo 2010 alle 11:46 | 
 
| 
   
   
    
   Prego  
   
   
   
Ora vorrei fare una domanda io, e mi scuso in precedenza con Drazhar, perché lui mi ha già dato una risposta in merito, ma ho sentito parecchi pareri discordanti e volevo una conferma: Ho un cellulare scoperto in difesa all'inizio del mio turno. Posso fare - Attivo l'effetto cellulare in difesa - Metto il cellulare in posizione di attacco - Attivo l'effetto del celllulare in attacco Grazie in anticipo.  | 
 |
| 
   
     
     "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   E-Horus  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Marzo 2010 alle 11:55 | 
 
| 
   
   
    
   si, sono 2 effetti distinti
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Bring Back Vs System
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |