National BERLIN Vince PESCE! |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: National BERLIN Vince PESCE! Postato: 29 Marzo 2010 alle 20:56 |
|
Per variare^^
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2010 alle 20:58 | |
Cmq un mio amico da noi ciao qua nelle marche gioca il mazo pesce non proprio quella lista, la gioca con il phantom of cahos e gli gira parecchio meglio rispetto a quella col mausoleo dell'imperatore, ci scombava parecchie volte, e lo sapeva giocare. Mi farò dare la lista e la posterò
|
||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2010 alle 21:38 | |
A Civitanova è da quando è uscita l'anguilla tuner che il Romagnoli nazionale gioca sto mazzo 'for fun' con mausoleo e coelacanth XD Fantastico deck comunque e anche buona build. |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2010 alle 21:53 | |
INFATTI SIMò LO AVEVO GIà DETTO, SOLO CHE MESà CHE TE SBAGLI VERSIONE PERCHè QUELLA CHEE DICI TU è LA VECCHIA LISTA, ORA LO GIOCAVA CON IL PHANTOM CHE REGNA IN QUEL MAZZO, SI CAGNA MOLTO DI MENO, FA PAURA, EVOCA POC RIMUOVE IL PESCE CICCIONE E FA L'EFFETTO E GIURO ME LO MONTERò ANCHE IL MAZZO, CON IL MAUSOLEO CI SFIGO PARECCHIO PERò. |
||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2010 alle 22:00 | |
vavè io ricordo tempi passati, parlo di un annetto fa più o meno in questo periodo eravamo sotto nazionali o finali store e giocavo GB, poi con lui ho giocato veramente poco da quando ha attaccato a lavorà fisso e non so come siano stati gli sviluppi.
|
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2010 alle 22:30 | |
Il pesce di gianluca,me lo ricordo persino io XD
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 20:32 | |
non vedo nulla di bello tra pesci e piccioni..
|
||
|
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 20:36 | |
D: uscirà prima o poi un mazzo con la gnocca :D |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 20:38 | |
mazzo gnocche è in programma da anni però non li danno supporti |
||
Bring Back Vs System
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |