Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

utilità del simorgh nero?

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
zolf j. kimbly View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
bannato per doppio account

Iscritto dal : 02 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 29
  Quota zolf j. kimbly Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: utilità del simorgh nero?
    Postato: 02 Aprile 2010 alle 21:51
l'ho trovato oggi pomeriggio ma non so in che deck usarlo.....qualcuno mi potrebbe aiutare?
Torna in cima
Titan View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2009
Da: Quel paese
Status: Offline
Posts: 544
  Quota Titan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 22:32
si si può usare in un simorgh coi d-hero,i raiza,mist valley soldier e essenza anti magia
ma ora come ora non è competitivo e ti consiglio di venderlo o scambiarlo il simorgh per esempio per completare il tuo morfotronico che ho visto e commentato nel topic dei mazzi
Torna in cima
zolf j. kimbly View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
bannato per doppio account

Iscritto dal : 02 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 29
  Quota zolf j. kimbly Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 22:37
ehhh....non posso venderlo se no il deck ricco si impoverisce..... comunque grazie   dei consigli,ma abito in una piccola cittadina e nessuno qui ha da scambiare......
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 22:42
Vendilo su internet... .
Clicca che crescono!
Torna in cima
Titan View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2009
Da: Quel paese
Status: Offline
Posts: 544
  Quota Titan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 22:45
scusa ma non capisco il tuo ragionamento del deck ricco e del deck povero, ke ti frega se dal "deck ricco" togli carte ke valgono (ovvio se hai un mazzo tipo quello citato prima da me perciò con i raiza e i mist valley soldier,ke a mio parere è l'unico decente col simorgh non lo togli)ma ke non servono,tanto la forza di un deck non si basa sul valore delle carte al suo interno ma sulle combo e sulla versatilità delle carte al suo interno
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 22:49
Postato originariamente da Titan

scusa ma non capisco il tuo ragionamento del deck ricco e del deck povero, ke ti frega se dal "deck ricco" togli carte ke valgono (ovvio se hai un mazzo tipo quello citato prima da me perciò con i raiza e i mist valley soldier,ke a mio parere è l'unico decente col simorgh non lo togli)ma ke non servono,tanto la forza di un deck non si basa sul valore delle carte al suo interno ma sulle combo e sulla versatilità delle carte al suo interno


concordo
e poi guadagneresti veramente tanto dandolo via
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 22:59
Postato originariamente da lollo_the_big_92

Postato originariamente da Titan

scusa ma non capisco il tuo ragionamento del deck ricco e del deck povero, ke ti frega se dal "deck ricco" togli carte ke valgono (ovvio se hai un mazzo tipo quello citato prima da me perciò con i raiza e i mist valley soldier,ke a mio parere è l'unico decente col simorgh non lo togli)ma ke non servono,tanto la forza di un deck non si basa sul valore delle carte al suo interno ma sulle combo e sulla versatilità delle carte al suo interno


concordo
e poi guadagneresti veramente tanto dandolo via


Più di 20-25 euro non vale, e cmq farebbe bene a darlo via visto che non è una carta giocatissima.
Torna in cima
zolf j. kimbly View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
bannato per doppio account

Iscritto dal : 02 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 29
  Quota zolf j. kimbly Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 23:04
ho detto deck ricco, non deck buono io faccio il fdl e il darkwing
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 23:06
Cmq sul motore d'aste più famoso al mondo, va dai 30 ai 50 euro circa, fate voi.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 23:07
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da lollo_the_big_92

Postato originariamente da Titan

scusa ma non capisco il tuo ragionamento del deck ricco e del deck povero, ke ti frega se dal "deck ricco" togli carte ke valgono (ovvio se hai un mazzo tipo quello citato prima da me perciò con i raiza e i mist valley soldier,ke a mio parere è l'unico decente col simorgh non lo togli)ma ke non servono,tanto la forza di un deck non si basa sul valore delle carte al suo interno ma sulle combo e sulla versatilità delle carte al suo interno


concordo
e poi guadagneresti veramente tanto dandolo via


Più di 20-25 euro non vale, e cmq farebbe bene a darlo via visto che non è una carta giocatissima.


mah secondo me vale almeno 40, appena uscito valeva sui 60
Torna in cima
zolf j. kimbly View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
bannato per doppio account

Iscritto dal : 02 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 29
  Quota zolf j. kimbly Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 23:08
su questo sito è quotato 40....
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 23:13
Dipende da vari fattori, online si divide soprattutto tra privati e negozi (risaputamente più cari), a 4 occhi dipende molto l'ambiente e le disponibilità della gente cui ti trovi davanti.
Clicca che crescono!
Torna in cima
zolf j. kimbly View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
bannato per doppio account

Iscritto dal : 02 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 29
  Quota zolf j. kimbly Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 23:26
comunque grazie a tutti, cercherò di venderlo
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 23:35
Postato originariamente da zolf j. kimbly

ehhh....non posso venderlo se no il deck ricco si impoverisce.....


questa devi spiegarmela
che diavolo significa deck ricco? metti carte secret arrandom solo x far un mazzo che vale tanto? O.O
Torna in cima
zolf j. kimbly View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
bannato per doppio account

Iscritto dal : 02 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 29
  Quota zolf j. kimbly Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 23:40
si,ma non propriamente a random ma per categorie come deck oscuro (dad, dark grepher,drago arcobaleno oscuro,il creatore oscuro, allure of darkness,zombie untore simorgh nero e altre...)è uno sfizio perchè dove abito io ho ottenuto un dad per un pezzo di panino al salame
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 23:44
Postato originariamente da zolf j. kimbly

l'ho trovato oggi pomeriggio ma non so in che deck usarlo.....qualcuno mi potrebbe aiutare?

Certo!
Lo metti sul tavolo, poi ti apri una birra e ce la appoggi sopra... Proteggi il tavolo dal macchiarsi! ;)
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 23:45
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da zolf j. kimbly

l'ho trovato oggi pomeriggio ma non so in che deck usarlo.....qualcuno mi potrebbe aiutare?

Certo!
Lo metti sul tavolo, poi ti apri una birra e ce la appoggi sopra... Proteggi il tavolo dal macchiarsi! ;)


bella questa!! mi hai dato un'idea... xD
Torna in cima
zolf j. kimbly View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
bannato per doppio account

Iscritto dal : 02 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 29
  Quota zolf j. kimbly Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 23:48
si, simorgh è un pezzente,tutto sporco è,    
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Aprile 2010 alle 23:50
no, parlando seriamente è una carta ke vale abbastanza, tienila con cura
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2010 alle 00:53
Postato originariamente da lollo_the_big_92

no, parlando seriamente è una carta ke vale abbastanza, tienila con cura

No guarda,ci fa le cartine per le sigarette! :O
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2010 alle 09:33
Carta di valore ma assolutamente inutile, o almeno lo sarà finchè non uscirà qualche carta che stabilizzi un suo possibile deck...
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 20:10
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da lollo_the_big_92

Postato originariamente da Titan

scusa ma non capisco il tuo ragionamento del deck ricco e del deck povero, ke ti frega se dal "deck ricco" togli carte ke valgono (ovvio se hai un mazzo tipo quello citato prima da me perciò con i raiza e i mist valley soldier,ke a mio parere è l'unico decente col simorgh non lo togli)ma ke non servono,tanto la forza di un deck non si basa sul valore delle carte al suo interno ma sulle combo e sulla versatilità delle carte al suo interno


concordo
e poi guadagneresti veramente tanto dandolo via


Più di 20-25 euro non vale, e cmq farebbe bene a darlo via visto che non è una carta giocatissima.


ahah eccolo li pronto a trassare.

meno di 30 non te lo fare togliere.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 20:31
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da lollo_the_big_92

Postato originariamente da Titan

scusa ma non capisco il tuo ragionamento del deck ricco e del deck povero, ke ti frega se dal "deck ricco" togli carte ke valgono (ovvio se hai un mazzo tipo quello citato prima da me perciò con i raiza e i mist valley soldier,ke a mio parere è l'unico decente col simorgh non lo togli)ma ke non servono,tanto la forza di un deck non si basa sul valore delle carte al suo interno ma sulle combo e sulla versatilità delle carte al suo interno


concordo
e poi guadagneresti veramente tanto dandolo via


Più di 20-25 euro non vale, e cmq farebbe bene a darlo via visto che non è una carta giocatissima.


ahah eccolo li pronto a trassare.

meno di 30 non te lo fare togliere.



Mi spieghi cosa è che vuoi Sunasd ? Ora io che c'entro ! Perchè dici che sono pronto a trassare ? Devi fartela finita altrimenti i mod prenderanno provvedimenti, non c'entra niente con la discussione del simorg nero, se vuoi offendere le persone fallo in mp come fai di solito.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 21:00
Suvvia,le vostre opinioni non convergono per un semplice motivo:simorgh è una secret mediamente usata,proprio per questo chi ce l'ha non la fa meno di 3o-35 euro,anche se effettivamente non essendo giocata e non essendo notevolmente ricercata credo che 25 sia un prezzo onestissimo.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 21:21
Postato originariamente da Il Folle

Suvvia,le vostre opinioni non convergono per un semplice motivo:simorgh è una secret mediamente usata,proprio per questo chi ce l'ha non la fa meno di 3o-35 euro,anche se effettivamente non essendo giocata e non essendo notevolmente ricercata credo che 25 sia un prezzo onestissimo.


Emanuè hai, a me non importa se simorg nero vale o non vale 30-35o 25, importa che Sunasd se la faccia finita tutto qua. Perchè Ci sta quello che dici tu che cmq potrebbe valere quella cifra o più , ma che dici che trasso, pubblicamente , non sta ne in celo ne in terra.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 21:25
Giusto,nient'altro da dire.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.