![]()  | 
 
Light and Darkness Dragon vs. Drill Warrior | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |||
   
   
   Arkana  
   
   Mago Nero  
    
   judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Light and Darkness Dragon vs. Drill WarriorPostato: 30 Aprile 2010 alle 13:21  | 
 ||
| 
   
   
    
   Cosa succede se ho un Light and Darkness Dragon scoperto sul terreno quando torna Drill Warrior?
 
   
   
  Il Drill scarica l'effetto del LADD? Il LADD annulla l'effetto e Drill va nel cimitero? Il Drill torna ma il LADD gli nega l'effetto di prendere il mostro dal cimitero?  | 
 |||
| 
   
     
     Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
     
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 30 Aprile 2010 alle 13:27 | 
 ||
| 
   
   
    
   credo l'ultima
    
   
   
   | 
 |||
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   sunasd  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 30 Aprile 2010 alle 20:44 | 
 ||
| 
   
   
    
   il drill che torna è una risoluzione di un effetto non un effetto.
 
   
   
  l'ultima è giusta XD ah già non sono judge, via col cartellino giallo! XD  | 
 |||
| 
   
     
     Sei GIALLO COME ZOLGA !!!!  2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
     
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   kibou  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 01 Maggio 2010 alle 13:00 | 
 ||
   
   
   
 Ritornare non fa scalare il LADD perché è come Strike Ninja. Quindi l'ultima è giusta! ;)  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   D-Player  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 03 Maggio 2010 alle 15:00 | 
 ||
   
   
   
 
 
 Nella situazione descritta, ritengo che durante la Standby Phase l'effetto di Drill Warrior sarà negato da Light and Darkness Dragon. Pertanto, Drill Warrior resterà rimosso dal gioco.  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Arkana  
   
   Mago Nero  
    
   judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 03 Maggio 2010 alle 19:16 | 
 ||
| 
   
   
    
   Teoricamente non si attiva nessun effetto fino a quando Drill Warrior non torna sul terreno, quindi xkè LEDD dovrebbe negare il ritorno del trapano? 
 
   
   
  During your next Standby Phase, Special Summon this card, if removed by this effect. Then, add 1 Monster Card from your Graveyard to your hand. Secondo il testo a me sembra che sia sul then che entra l'effetto dei LEDD.  | 
 |||
| 
   
     
     Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
     
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 03 Maggio 2010 alle 19:22 | 
 ||
| 
   
   
    
   "Adding 1 monster in the Graveyard to your hand is part of the Trigger Effect that Special Summons “Drill Warrior” during your Standby Phase."
 
   
   
  di conseguenza è un effetto che puo essere negato sia da oppression che da raida... quindi mi/ci sbagliavamo ^^  | 
 |||
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |||
![]()  | 
 |||
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |