PER ZIGMUND |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: PER ZIGMUND Postato: 04 Maggio 2010 alle 20:37 |
Ho ricaricato ieri ma non mi sono accorto che avevi i pm pieni quando ho mandato la conferma. Se non l'hai ancora fatto, ti prego di spedire domani.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2010 alle 01:31 |
up... dove sei finito? :(
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2010 alle 13:29 |
Ehi ciao, anche tu avevi i pm pieni..Comunque ho spedito ieri con Racco1 a nome SERGIO SCARCIA.Giusto no?
|
|
fsenneca
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 17:27 |
zig di nuovo i pm xD
cmq se mi dai una valutazione almeno sommaria delle carte mi faccio qualche conto e vediamo Modificato da fsenneca - 13 Maggio 2010 alle 17:28 |
|
MR LV.3
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |